Non è stato un sabato sera facile per Carolyn Smith, giudice di Ballando con le stelle, il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. La star tv, infatti, ha avuto un mancamento nel corso della pausa pubblicitaria e una forte nausea. Ad accorgersi che qualcosa non andava bene è stato Paolo Belli che, come lei stessa dice un video pubblicato su Instagram, l’ha salvata da una brutta situazione.

Queste le parole di Carolyn Smith:

Un grande saluto al mio big brother Paolo Belli che con un sguardo da lontano ha capito che stavo male ieri sera, durante una pausa pubblicitaria a Ballando con le stelle. Una forte nausea e anche un abbassamento di pressione. Mi ha salvato, dandomi subito qualcosa da mangiare perché il bar era chiuso. Grazie Paolo!

Insomma, nulla di grave anche se – come saprete – Carolyn Smith sta ancora combattendo contro un tumore che è ritornato poco tempo fa. Proprio sabato sera la Smith si è presentata in diretta tv col suo nuovo look, ovvero senza capelli, invitando tutte le donne a combattere senza scoraggiarsi mai.

Recentemente la Smith, in una lunga lettera, ha scritto:

Caro Intruso mi tocca ricordarti che mi sono aggiudicata il primo round, che sto vincendo anche il secondo contro la mia infezione al polmone e ti assicuro che tu, tumore/intruso, che hai deciso di occupare nuovamente il mio corpo, avrai vita breve. Nei due anni in cui ti ho sfidato al grido di FUT (che sta per Fuck You Tumor), ho imparato a conoscere molto meglio il mio corpo al punto di sentire quando c’è qualcosa che non va. Questa volta ti ho scovato quando stavi iniziando il tuo sporco lavoro. Stessa famiglia, aggressivo allo stesso modo, ma molto più piccolo. Per mia fortuna, sono diventata una donna ancora più forte e quindi avrai una vita decisamente breve.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!