L’attrice e attivista Kasia Smutniak, 44 anni, è stata legata sentimentalmente al protagonista del primo Grande Fratello, Pietro Taricone, dal 2003 fino alla morte di lui nel 2010, per un incidente col paracadute.

L’attrice ha rilasciato di recente un’intervista all’Hollywood Reporter in cui ha parlato del ricordo del suo ex compagno Pietro Taricone, rivelando che non ha mai venduto la casa in campagna che la coppia aveva acquistato insieme. “È il passato, le radici… i figli se vorranno resteranno, lì avranno sempre un posto”, ha detto Kasia Smutniak.

Eravamo molto felici”, ha aggiunto Kasia Smutniak, parlando di quei 7 anni con Pietro Taricone come i loro anni “di luce”, in cui avevano deciso di comprare casa insieme, per loro e per la loro bambina Sophie Taricone. I due hanno preso il mutuo e poi hanno curato la casa, piantando alberi e allevando gli animali.

L’attrice ha parlato della loro casa di campagna come il simbolo del suo passato. “È il passato, le radici, il presente, ora sono in pace”, ha spiegato Kasia Smutniak, aggiungendo che anche se vive a Roma da più di vent’anni non sente la capitale come la sua vera casa e che, in realtà, sente di non appartenere a nessun posto. “Quando proprio devo dirlo, quando insistono, rispondo: sono di Varsavia”, ha confidato l’attrice.

Con Pietro Taricone Kasia Smutniak ha avuto la sua primogenita, Sophie Taricone, oggi 19enne. Taricone, concorrente della prima edizione del Grande Fratello, aveva solo 35 anni quando, il 29 giugno del 2010, è morto in un incidente col paracadute. Taricone stava effettuando un lancio da un aereo a Pescara, quando ha perso il controllo ed è precipitato a terra.

Oggi Kasia Smutniak è sposata con Domenico Procacci, con cui è convolata a nozze nel 2019. La coppia ha preparato un matrimonio a sorpresa, invitando gli ospiti a quello che loro pensavano fosse la festa per il 40esimo compleanno dell’attrice. La celebrazione informale ha visto come officiante lo scrittore Sandro Veronesi, mentre il testimone di nozze dell’attrice è stato il regista Ferzan Ozpetek.

Domenico Procacci e Kasia Smutniak hanno avuto un figlio, Leone Procacci, di 9 anni.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!