"C'è posta per te" riparte sabato 13 gennaio con Michelle Hunziker e Higuain

Nella prima puntata di "C'è posta per te" verranno coinvolti Michelle Hunziker, per la prima volta in tv in coppia con il marito Tomaso Trussardi, e anche il bomber della Juventus Gonzalo Higuain.

Il countdown è partito: il 13 gennaio, dopo venti stagioni all’attivo, Maria De Filippi torna con l’attesissimo show più amato della tv, “C’è posta per te”, in prima serata su Canale 5. Un successo di pubblico straordinario che “difficilmente manca ad un appuntamento dove la conduttrice cantastorie per eccellenza parla al cuore delle persone raccontando storie autentiche e intense, che vedono protagonista la gente comune” scrive l’ufficio stampa di Fascino-Mediaset. Tutte vicende sentimentali diverse tra loro, a volte dolorose, a volte più leggere (che strappano un sorriso), ma sempre capaci di toccare le corde più profonde.

“C’è posta per te” è il palcoscenico dove madri, padri, sorelle, fratelli, fidanzati ed amici tentano di “rimettere a posto una situazione che sembra non avere soluzione” ma anche per riallacciare relazioni perse da anni, per ritrovare una persona cara, per dire semplicemente “grazie”, “ti amo” o “ti voglio bene”. Parole che, troppo spesso, nella vita di tutti i giorni non si ha nemmeno il tempo o, forse, il coraggio di dire. Maria – continua il comunicato diramato dall’ufficio stampa di Fascino – “con una straordinaria sensibilità fatta spesso di silenzi e di sguardi, nel narrare le loro vicissitudini dà loro la parola, li mette a proprio agio e li incoraggia diventando la loro confidente e punto di riferimento”.

Nella prima puntata verranno coinvolti nelle storie di “C’è posta per te” Michelle Hunziker, per la prima volta in tv in coppia con il marito Tomaso Trussardi, e anche il bomber della Juventus Gonzalo Higuain. Negli ultimi anni, nel programma della De Filippi, si sono alternati Sophia Loren, Robert De Niro, Nicole Kidman, Dustin Hoffman, Charlize Teron, Antonio Banderas, Ronaldo, David Beckham e Francesco Totti.

Il successo del format è internazionale al punto che è stato venduto in 24 nazioni. Dalla Spagna alla Francia, dalla Grecia alla Germania, dal Marocco alla Tunisia, dal Perù al Venezuela, dalla Romania alla Bulgaria, dal Canada agli USA.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!