Il cooking show più amato della tv si sdoppia anche quest’anno con la sua edizione Vip. Dopo il successo della scorsa edizione, vinta da Roberta Capua e moralmente da Mara Maionchi, torna dal 15 marzo su Sky Uno HD Celebrity MasterChef. 

Una nuova stagione del programma che porterà ancora una volta tra i fornelli, a contendersi il titolo di Celebrity MasterChef 2018, 12 personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo, del giornalismo e non solo, tutti uniti dalla passione per la cucina e scelti dopo numerosi provini.

La nuova edizione di Celebrity MasterChef vede schierati nella cucina della “MasterClass” la scrittrice, sceneggiatrice e giornalista Barbara Albertil’ex calciatore ora dirigente sportivo Lorenzo Amoruso, l’attrice e cantante Serena Autieri, la showgirl Laura Barriales, la “zia d’Italia” Orietta Berti. E ancora l’attore Davide Devenuto, la campionessa olimpica Margherita Granbassi, l’astronauta Umberto Guidoni, il campione di rugbyAndrea Lo Cicero, il volto di Sky Sport Valerio “Fayna” Spinella, la cantante Anna Tatangelo e il celebre arbitro, ora imprenditore, Daniele Tombolini. Dodici personaggi e dodici storie, legate alla buona tavola e alle tradizioni culinarie di ciascun partecipante.

Come sempre, tutti dovranno dimostrare talento, creatività, passione e molta tenacia per convincere  la temutissima giuria formata da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Dovranno inoltre superare la tensione e sfidarsi sul terreno di quelle stesse prove che da anni vengono affrontate dagli aspiranti MasterChef nel format “madre”: Mystery Box, Invention Test, il temutissimo Pressure Test oltre naturalmente alle sfide in esterna.

La scorsa stagione si è contraddistinta da un racconto meno ansiogeno, rispetto al versione normale, che ha lasciato più spazio alle risate assicurate dal cast. Sulla carta questi concorrenti potrebbero bissare il successo della prima edizione tra emozioni e trash.

Dopo aver proclamato il vincitore di MasterChef 2018 potremmo scoprire chi, tra i vip di casa nostra, possiede anche il talento per la cucina.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!