L’annuncio è arrivato attraverso il suo profilo Facebook, Celine Dion sta male e dovrà sottoporsi ad un’operazione chirurgica “minimamente invasiva” costringendola così a annullare alcune date del suo show. La diva canadese non si esibirà sul palco del The Colosseum al Caesars Palace di Las Vegas per tre settimane a causa di un problema alla Tuba di Eustachio dell’orecchio.

Nel post ufficiale si legge: “Céline sta affrontando una disfunzione auricolare alle tube di Eustachio, che causa irregolarità auditive e rende estremamente difficile cantare. (…) Per questo si sottoporrà a una procedura chirurgica non invasiva per correggere il problema”.

L’organizzazione è passata poi a comunicare le procedure di rimborso dei biglietti annunciando che i concerti riprenderanno il 22 maggio.

La seconda parte del post invece ha un tono più intimo e ed è stato scritto dalla stessa Celine che, riferendosi probabilmente alla malattia e alla successiva scomparsa del marito René Angélil, scrive: “Ultimamente non sono stata molto fortunata. (…) Non vedevo l’ora di esibirmi di nuovo e poi è successo questo… Non ci posso credere Mi scuso con tutti coloro che hanno pianificato il proprio viaggio a Las Vegas per vedere il mio show. So quanto sia irritante e mi dispiace molto”.

Céline Dion Confessione Choc: "Mio Marito René Morirà tra le mie Braccia"

Celine Dion già in passato era stata costretta ad annullare alcuni concerti per motivi di salute, il problema all’orecchio di Celine infatti non è nuovo ma fino ad oggi era riuscita a curarlo con delle gocce auricolari mentre ora il suo staff medico ha consigliato all’artista questa piccola operazione per risolvere definitivamente lo scompenso.

Speriamo che dopo quest’operazione la celebre cantante canadese interprete della canzone simbolo del film Titanic My heart will go on possa tornare in piena forma a esibirsi per i fan di tutto il mondo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!