Charlize Theron, 46 anni, ha dato ai fan uno sguardo sulla sua vita privata per festeggiare il compleanno della madre, Gerda Jacoba Aletta Maritz, condividendo su Instagram un carosello di bellissime foto con la sua famiglia.

Il post dell’attrice, dedicato al compleanno di sua madre, mostra 6 foto di famiglia: un selfie in bianco e nero con Gerda Martiz e uno a colori durante una gita a quello che sembra un parco divertimenti, foto di Gerda Martiz da giovane e una foto speciale con le due figlie di Charlize Theron, Jackson e August Theron, rispettivamente di 10 e 7 anni, insieme alla nonna durante un’escursione.

Lei è VERAMENTE la vita. È una grande tennista/golfista/escursionista. È diretta, è onesta, è divertente e ti dirà com’è in qualsiasi momento della giornata!“, ha scritto Charlize Theron nella didascalia, un sincero e affettuoso gesto per la madre.

La foto di Gerda Martiz insieme alle nipoti è sicuramente quella più speciale. Charlize Theron ha adottato Jackson Theron nel 2012, e la più piccola, August Theron, nel 2015. In un’intervista con NPR nel 2019, l’attrice di Atomic Blonde e Monster ha parlato del processo di adozione, dicendo: “Volevo credere che in qualche modo il mio bambino mi avrebbe trovato semplicemente nel modo in cui doveva farlo… non sono stata specifica con nulla. Ed è successo che entrambe le mie figlie hanno finito per essere americane. Sono nate negli Stati Uniti ed entrambe erano afroamericane“.

L’amore per le sue bambine è stato espresso in modo dolce e sincero in un post di settembre 2020, in occasione della Giornata nazionale delle figlie, in cui Charlize Theron ha condiviso un carosello di foto insieme a loro con la didascalia: “Il mio cuore appartiene a queste due bellissime potenze. Non sarò mai più la stessa“.

Il legame con le figlie e con la madre è centrale nella vita di Charlize Theron, che ha sempre raccontato pubblicamente quanto Gerda Martiz sia importante per lei. La loro storia non è facile da raccontare: Theron aveva quattordici anni quando sua madre, in Sudafrica, ha ucciso il padre per poi essere assolta per legittima difesa. L’uomo faceva abuso di alcool e da anni maltrattava la famiglia. Come Theron ha sempre detto, sua madre l’ha “aiutata a essere una persona migliore”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!