Chi è Jessica Selassié, la vincitrice (a sorpresa) del Grande Fratello Vip

La principessa etiope ha conquistato il podio dello show in modo del tutto inaspettato, dopo aver vissuto 183 giorni nella Casa di Cinecittà. Classe 1994, ha studiato marketing e nel 2017, prima di questa avventura, aveva partecipato a Riccanza, reality di Mtv.

La vincitrice (a sorpresa) del Grande Fratello Vip 6 è Jessica Selassié. La principessa etiope ha conquistato il podio del reality in modo del tutto inaspettato: nella Casa di Cinecittà ha vissuto ben 183 giorni e non sempre è stata uno dei concorrenti con più visibilità, se non per l’ultimo periodo e il suo avvicinamento a Barù Gaetani.

Ventisette anni, classe 1994, Jessica Selassié ha varcato la porta rossa il 13 settembre 2021 insieme alle sue due sorelle, Lulù e Clarissa, e all’inizio ha gareggiato con loro come unico concorrente. Poi hanno potuto partecipare singolarmente e dopo sei mesi di gioco, e circa 4500 ore di diretta, ora è lei a trionfare in questa edizione lunghissima dello show, lasciando in seconda posizione il suo coinquilino Davide Silvestri.

Le tre sorelle pare appartengano al nobile casato di Hailé Selassié, ultimo imperatore d’Etiopia, detronizzato nel 1974: con loro vive a Roma, in una casa che affaccia direttamente su Piazza di Spagna e si è sempre definita una principessa moderna, che desidera lavorare e ottenere dei risultati. Appassionata di moda, prima del GF Vip il suo profilo Instagram era seguito da oltre 18mila follower, ora ne conta 196mila.

Ha studiato marketing e nel 2017, prima di questa avventura, Jessica Selassié aveva partecipato a Riccanza, reality di Mtv, nella stessa edizione di Tommaso Zorzi, con cui è amica. In una delle puntate del programma aveva dichiarato:

“I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò… è molto più comodo avere un autista che ti aspetta mentre fai shopping e tra l’altro non ti fanno neanche male i piedi se indossi i tacchi… non c’è il principe però io aspetto eh…”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!