
Chi è l'attore che bacia meglio di tutti, secondo Jennifer Lopez
Chi è l'attore che bacia meglio di tutti? Lo ha rivelato in un'intervista tv l'attrice e cantante Jennifer Lopez (e lei ha lavorato con tantissimi colleghi).

Chi è l'attore che bacia meglio di tutti? Lo ha rivelato in un'intervista tv l'attrice e cantante Jennifer Lopez (e lei ha lavorato con tantissimi colleghi).
Ci sono persone di spettacolo che, oltre che per il loro talento, diventano icone di sensualità. Per cui siamo portate e portati a immaginare che, per esempio, siano particolarmente brave a baciare. Una di queste icone di sensualità è sicuramente la cantante e attrice Jennifer Lopez, “Jenny from the Block”, come la sua canzone in omaggio alle proprie origini latine nel Bronx. Ma chi è l’attore che bacia meglio e che ha recitato con JLo?
Alcuni degli attori con cui ha recitato Jennifer Lopez sono:
Inoltre ha avuto due intense relazioni con Ben Affleck, conosciuto sul set di Jersey Girl, e con il quale ha lavorato anche nel film Amore estremo. Quale di questi attori sarà il migliore baciatore? Spoileriamo: nessuno di questi (anche se forse diversi nostri lettori e lettrici avranno scommesso su Gere).
Jennifer Lopez ha rivelato quale attore sia il miglior baciatore sul set. Quindi parliamo – è necessario chiarirlo – di baci cinematografici, non reali. Ma anche sul set il bacio è importante, perché concorre al realismo della narrazione. La rivelazione di JLo è giunta nella puntata dal titolo Plead The Fifth di Watch What Happens Live con Andy Cohen. Cohen le ha chiesto: “Abbiamo George Clooney, Matthew McConaughey, Ralph Fiennes, Richard Gere, Owen Wilson, Josh Lucas, e così via. In più, film in cantiere che aspettano solo di uscire!”. La risposta dell’attrice 55enne è stata:
Direi che il mio preferito… ho appena fatto un film con Brett Goldstein e direi che è il miglior baciatore.
Con Brett Goldstein JLo ha appena girato il film Office Romance, annunciando tra le storie su Instagram: “Sarà divertente!!!”. Si tratta di una commedia romantica diretta da Ol Parker, che racconta di Jackie, la ceo di una compagnia di volo, che ha stabilito per la propria azienda un rigido protocollo che vieta la fraternizzazione (e le relazioni romantiche) tra i dipendenti. Tuttavia il protocollo viene messo a dura prova, soprattutto per lei, quando un nuovo avvocato sexy inizia a lavorare per la compagnia.
Classe 1980, Brett Goldstein è un attore britannico di origini nordafricane. È noto soprattutto per la sua interpretazione nella divertente serie televisiva Ted Lasso. È tuttavia anche sceneggiatore e, tra le altre cose, come tantissimi attori e attrici britanniche, ha partecipato a un episodio del Doctor Who.
Purtroppo in Italia non abbiamo molta conoscenza di questo attore, perché molti film e molte serie tv da lui girate non sono state distribuite nel Belpaese. Ed è davvero un peccato perché Goldstein è un artista a tuttotondo e spesso si occupa anche di sceneggiatura nelle opere in cui recita. In patria ha fatto anche tanta radio, con un proprio podcast e con la Bbc. La sua voce affascinante gli ha permesso di conquistare inoltre diversi ruoli da doppiatore, tra cui nel 2025 in un episodio della serie animata per adulti Love, Death & Robots su Netflix.
Tra i premi vinti si annoverano il British Independent Film Awards nel 2016 per Adult Life Skills, due Emmy nel 2021 e nel 2022 per Ted Lasso, uno Screen Actors Guild Award nel 2022 insieme per il cast corale di Ted Lasso, serie che nel 2022 gli è valsa anche un Critics’ Choice Award come migliore attore non protagonista. In quello stesso anno e in quella stessa categoria ha conquistato anche una candidatura al Golden Globe.
Vorrei vivere in un incubo di David Lynch. #betweentwoworlds
Cosa ne pensi?