Si sfoga su Instagram Chiara Biasi, dopo il furto che ha subito nella sua casa di Milano. Spaventata e demoralizzata, l’influencer ha scritto una lunga lettera ai suoi follower per raccontare l’accaduto: le sono stati portati via oggetti per un valore di migliaia di euro. Ma, soprattutto, la ragazza ha parlato del valore affettivo che molte delle cose che le sono state rubate avevano per lei.

 “Mi sento avvilita, delusa e ancora molto traumatizzata. Sono una donna autonoma, indipendente, forte e che vive sola per scelta ma, nonostante ciò, la sensazione che ho provato quando ho aperto la porta di casa quella notte non la auguro davvero a nessuno, perché l’idea che avrei potuto trovarmi quelle persone davanti mi rabbrividisce da quando ho ripreso coscienza. Si sono portati via un pezzo della mia vita intera, dal giorno zero a quella notte, ricordi a cui tenevo morbosamente, non tanto per il valore economico quanto appunto per il valore sentimentale”.

L’influencer ha poi raccontato di come abbia deciso di andare a vivere da sola fin da quando aveva 19 anni, di come sia sempre riuscita a fare tutto da sola, ma anche di come abbia scritto queste parole non per voler apparire come vittima, ma per esprimere tutto il dolore che questo brutto episodio le ha causato. Ma anche per ringraziare tutte le persone che le sono state accanto dopo l’accaduto: “Sto avendo accanto a me persone che ho scelto, che amo e mi stanno dimostrando in ogni istante che non sono sola e che tutto ciò che ho fatto e farei per loro, loro lo farebbero a loro volta per me“. Un messaggio rivolto, tra le altre, anche all’amica Chiara Ferragni, che le ha dimostrato il suo affetto sui social.

Chiara Biasi ha raccontato anche di essersi attivata in ogni modo possibile per fare in modo che vengano arrestati i responsabili della “violazione del mio nido“, come ha scritto lei stessa. “Ringrazio infinitamente la Squadra mobile, la polizia scientifica e la polizia che è accorsa a casa mia appena l’abbiamo chiamata. Ora per me è tempo di fare come sempre faccio, reagire e agire“. L’influencer si è poi rivolta agli autori del furto:

“A voi che purtroppo so che mi spiate da tanto, voglio dire una cosa: godetevi tutto, le mie borse, i miei gioielli, le mie gioie, i miei orologi, le mie valigie, i miei borsoni, i miei zaini, i miei beauty case, i miei vestiti, i miei soldi… e tutto ciò che vi siete presi. Io ho e sono ben di più”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!