Le critiche ai suoi outfit sexy non toccano Chiara Ferragni, e va bene così

L'imprenditrice digitale non smette di ribadire la sua femminilità, nonostante i tanti commenti negativi di chi l'accusa di essere "troppo provocante", soprattutto dopo che è diventata mamma.

Top corto che mette in evidenza il seno e jeans comodi a fare da corredo. L’outfit di Chiara Ferragni è perfetto, però, continua a scatenare le critiche sul web. L’imprenditrice digitale ha postato sul suo profilo Instagram le foto di una domenica in compagnia degli amici, tutti riuniti per festeggiare un compleanno. Per l’occasione, appunto, ha sfoggiato un micro cardigan Jacquemus molto sexy, che lascia intravedere i seni. Nella caption solo un limone.

Ad alcuni dei suoi follower l’outfit è sembrato troppo provocante e l’hanno invitata a rivestirsi. Non è la prima volta che Chiara Ferragni riceve critiche in merito a mise troppo sexy, soprattutto “ora che è diventata mamma” e che, quindi, secondo alcuni, dovrebbe optare per un look più casto. Ma l’influencer non ci sta e risponde ai commenti negativi, a volte anche maleducati, postando foto sempre più sexy e provocanti, per ribadire che l’essere diventata un genitore non la obbliga a privarsi della sua femminilità.

“Quante persone diventeranno pazze per una mamma che indossa questo top?”, ha scritto a corredo di un post pubblicato il 10 settembre e dove indossa un top simile a quello sfoggiato domenica.

E ancora più critiche sono piovute per la foto dove mostra un completo intimo targato Intimissimi, total black e con lacci e trasparenze molto sexy e che ne esaltano il fisico scolpito.

Foto di me che sono mamma ed allo stesso tempo uso abbigliamento intimo“, ha scritto mentre una buona fetta dei suoi follower continuava a commentare negativamente il suo outfit. “Ha anche follower piccoli di età, cosa comunica questa foto? Ne bastava una. Meglio nuda, sarebbe stata più artistica”, ha scritto un utente. E un altro: “Qui non sono d’accordo. Sembri una delle vetrine di Amsterdam…”. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!