In estate basta aprire i social per trovare un tripudio di post di vip, più o meno tali, in luoghi da sogno, su spiagge bellissime o su yacht multimilionari. Chiara Ferragni e Fedez, invece, hanno scelto di distinguersi.

Vacanze da sogno in barca anche per loro e le sorelle di lei, certo, ma al “riassunto” di questa estate 2021 che sta per volgere al termine stavolta ci pensa Fedez, e il risultato è a dir poco spassoso.

Niente caption malinconiche o immagini patinate, il rapper ha pensato bene di realizzare un video che mostrasse la vera attività preferita di Chiara durante le ferie: dormire.

Con la complicità di Valentina e Francesca Fedez ha immortalato alcuni istanti assolutamente irresistibili della moglie, improvvisando anche partite a Uno o a scacchi con una Chiara dormiente, vittima inconsapevole degli scherzi.

Non è la prima volta che Fedez si prende simpaticamente gioco della moglie, mostrandola sui social mentre dorme; era già accaduto nel 2019, quando ha pubblicato su Instagram una foto, in compagnia dell’amico Luis Sal, con Chiara addormentata e la caption “Chi dorme si piglia selfie”, mentre si trovavano in vacanza a Ibiza.

Il cantante, insomma, dimostra di essere un tipo poliedrico, capace di passare dal serio al faceto in poco tempo; archiviate le infinite polemiche con il Codacons, Federico ha voluto solo godersi un’estate di divertimento e spensieratezza in famiglia. A spese di Chiara…

Anche lei, comunque, sembra aver apprezzato il video, visto che, fra i tanti commenti divertiti, spunta anche il suo: “Perfetto, topino”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!