Dior Cruise 2023: il corpetto di Chiara Ferragni che ha incantato Siviglia

La presentazione della collezione di Maria Grazia Chiuri è avvenuta nella serata di giovedì 16 giugno 2022. Per preparasi all'evento, l'influencer è atterrata in Spagna con alcuni giorni d'anticipo, sfoggiando un look total black mozzafiato.

Dopo la mitologia urbana della Cruise 2022 ad Atene, il nuovo capitolo della collezione di Maria Grazia Chiuri, Dior Cruise 2023, è arrivato nella suggestiva corince di Plaza de España a Siviglia. La presentazione della collezione (di cui l’emblema è la leggendaria ballerina di flamenco Carmen Amaya aka La Capitana) è avvenuta nella serata di giovedì 16 giugno 2022 ma, per preparasi all’evento, gli ospiti d’eccellenza sono atterrati nella città spagnola con alcuni giorni d’anticipo. Tra questi non poteva ovviamente mancare Chiara Ferragni.

L’imprenditrice è infatti molto legata alla direttrice creativa del marchio. Chiuri aveva disegnato l’abito da sposa dell’influencer, che è sempre partecipe alle sue iniziative: in quest’occasione, infatti, la stilista l’ha voluta nelle prime file della sfilata. Ed è così che, alla vigilia del grande evento, Chiara ha partecipato alla cena della “prima serata Dior“, senza dimenticare di mostrare ai follower gli abiti scelti per l’occasione (ovviamente firmati dal brand francese).

In una serie di scatti su Instagram Chiara Ferragni è apparsa in un look total black, sexy ed elegante contemporaneamente. Il pezzo forte che ha conquistato gli utenti dei web è stato, senza ombra di dubbio, il corpetto, sotto al quale l’influencer ha indossato un dolcevita in maglia vedo-non-vedo, che ha conferito all’outfit un tocco davvero sensuale.

Nella parte inferiore, invece, una gonna-pantalone corta. Per completare il look alla perfezione, non poteva mancare uno dei pezzi iconici della maison francese, la borsa Saddle, nella versione in raso nero con le iniziali di Christian Dior ricoperte interamente da brillanti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!