Quanto costa il body trasparente indossato da Chiara Ferragni

Durante il mini live di Fedez nel centro di Milano, era presente anche Chiara Ferragni, che ha ipnotizzato i fan con un capo firmato Saint Laurent. Per gli accessori, invece, l'influencer si è affidata al brand Hermès.

Dopo la malattia, Fedez è tornato alla musica. Venerdì 3 giugno è infatti uscito il nuovo singolo del rapper in collaborazione con Tananai e Mara Sattei, una canzone che si preannuncia già tormentone dell’estate 2022. In occasione dell’uscita de LA DOLCE VITA, il trio di artisti ha deciso di organizzare un mini live a sorpresa nel centro di Milano, invitando tutti i propri follower a raggiungerli. All’evento era presente naturalmente anche Chiara Ferragni che, come spesso capita, è stata notata per il look che ha sfoggiato. Il capo che ha ipnotizzato il pubblico in particolare: un body nero trasperente.

Come ha ricordato FanPage, sopra un paio di intramontabili jeans, l’influencer ha esibito un body nero in tulle di jersey di Saint Laurent. Sgambato e con un ampio scollo (frontale e posteriore), l’indumento era decorato con il motivo monogramma YSL in scintillanti strass e, sul sito della casa di moda, è disponibile alla cifra di 1990 euro.

Per gli accessori, l’influencer si è affidata al brand Hermès: la cintura e la borsa a tracolla, entrambe in coccodrillo e caratterizzate dalla fibbia con la lettera “H”, sono anch’esse piuttosto costose. Non si tratta tuttavia di una borsa qualunque: la Constance è infatti una delle più famose della maison, presente nelle collezioni da decenni. Fu pensata da Jean-Louis Dumas, presidente del gruppo Hermès dal 1970 al 2006, che commissionò la borsa a una stilista. All’epoca incinta, lei le diede il nome della figlia (appunto Constance). Il suo prezzo di base si aggira intorno ai 4mila euro, ma i modelli più pregiati possono arrivare anche fino a 25mila. Il modello indossata da Ferragni, nello specifico, è vintage; alcuni rivenditori online lo propongono a 18mila euro. Per quanto riguarda le cintura da donna, invece, sul sito ufficiale si passa dai 500 ai 900 euro.

A pochi giorni dall’evento Chiara Ferragni ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae insieme al marito Fedez con lo stesso outfit e dove, come descrizione, ha riportato le parole del brano che il cantante ha inciso appena prima dell’operazione: “La vita senza amore dimmi tu che vita è“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!