Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram alcuni scatti in compagnia di Leone e Vittoria mentre esplorano le stanze della nuova abitazione acquistata con Fedez. La coppia dovrebbe traslocare verso la fine dell’estate e, nella giornata di ieri, 6 giugno 2023, l’influencer ha voluto sorprendere i bambini, portandoli a dare un’occhiata ai lavori in corso. La futura casa di famiglia (così come quella attuale) si trova nel quartiere CityLife di Milano, nel nuovo complesso residenziale Libeskind 2: come riportato da Fanpage, l’edificio si affaccia sulle Tre Torri ed è dotato di una piscina condominiale.

L’imprenditrice ha voluto condividere con i follower un piccolo assaggio del lussuoso attico a due piani, pubblicando alcuni dettagli dell’appartamento, tra cui una foto della scala a chiocciola e della splendida terrazza: “Oggi ho portato i bambini a vedere la nuova casa, hanno potuto ammirare anche le loro camerette”, ha commentato Ferragni nella didascalia del post.

Tra le immagini vediamo comparire anche un’inquadratura del salotto e del camino artificiale, posizionato lungo la parete. Le camerette dei piccoli non sono ancora pronte ma, dalle fotografie pubblicate sui social, sembrano molto ampie e luminose. Nello scatto che riprende il primogenito dei Ferragnez durante l’esplorazione di una delle tante stanze, salta subito all’occhio il parquet bicolor che, grazie alle sfumature del legno, ricrea una fantasia molto particolare.

L’arredamento e il design dell’abitazione sono stati affidati allo studio di Filippo Flora (un amico dell’influencer), 13.1 Architecture & Decor, che nelle ultime ore, ha condiviso sulla pagina Instagram dell’azienda alcune fotografie del bagno padronale e della toilette per gli ospiti, caratterizzati dalla presenza di grandi lavandini marmorei e specchi a muro.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!