In arrivo su Prime Video The Ferragnez 2, il docu-reality su Fedez e Chiara Ferragni, disponibile dal 18 maggio 2023 con i primi quattro episodi e dal 25 maggio con gli ultimi tre. Dopo l’estate, invece, andrà in onda uno speciale su Sanremo, dedicato interamente alle avventure della coconduttrice sul palco dell’Ariston.

Il trailer ufficiale della seconda stagione è stato pubblicato in anteprima su Instagram e riassume i momenti fondamentali del nuovo capitolo della serie: “Il trailer ufficiale della nuova stagione di #TheFerragnezLaSerie è fuori. L’anno passato è stato stupendo, ma anche impegnativo da un punto di vista umano e professionale”, spiega l’imprenditrice digitale:

Non vediamo l’ora di potervi mostrare tante esperienze inedite, conversazioni emozionanti e momenti divertenti con la famiglia.

Tra i frame pubblicati sui social, compaiono diverse scene della loro vita privata: dalla terapia di coppia ai momenti più intimi trascorsi in compagnia dei figliFedez e Chiara Ferragni si mettono a nudo di fronte alle telecamere, mostrandosi per quello che sono nella vita di tutti i giorni: “Proposito per questa nuova stagione: immergermi in esperienze completamente diverse da quella che è stata la mia storia”, commenta l’influencer nell’incipit del video.

Alcuni dei nuovi episodi evidenziano le difficoltà che hanno messo a dura prova la vita del rapper milanese prima e dopo il ricovero d’urgenza per il tumore al pancreas, dedicando qualche passaggio ai momenti più bui vissuti: “Ho dovuto affrontare l’ipotesi di morire”, spiega l’artista, ripreso anche nei momenti precedenti all’operazione mentre sussurra alla moglie : “Sei tu che devi essere forte”.

Una vera e propria “montagna russa” quella del secondo capitolo del reality, che si concentra sulle vicende che hanno accompagnato la vita dei Ferragnez nell’ultimo anno, incorniciando alcuni dei periodi più problematici, ma anche quelli più felici: “Non siamo in crisi. Non siamo mai stati più uniti di così”, conclude Fedez verso la fine dell’anteprima video.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!