Fedez ha sempre amato essere presente sui social, strumento utilizzato per comunicare costantemente quello che accade nella sua quotidianità, sia a livello personale sia nella professione. Proprio per questo nell’ultimo periodo era impossibile non notare il suo silenzio, un modo di agire che aveva contribuito ad alimentare le voci di crisi con Chiara Ferragni.

Successivamente è stato lui stesso a prendere la parola e a chiarire come stiano davvero le cose: è stato costretto a interrompere l’assunzione di uno psicofarmaco che gli era stato prescritto dopo il tumore, ma questo gli ha provocato quello che i medici definiscono “effetto rebound“, al punto tale da avergli causato difficoltà nell’articolare le frasi. Ma su una cosa voleva essere chiaro: non c’era alcun problema con l’influencer, che anzi si è rivelata fondamentale in questa fase.

A poche ore dallo sfogo della blogger, che ha parlato senza mezzi termini e ammesso di avere dovuto affrontare una serie di problemi inaspettati coincisi anche con la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023, è di nuovo Fedez a tornare a pubblicare un post su Instagram. Questa volta ha voluto essere davvero di poche parole, ma con uno scatto che appare decisamente esemplificativo di quanto sta accadendo.

Il cantante, infatti, ha scelto una foto in cui compare insieme al resto della famiglia, che cancella decisamente ogni dubbio sulla loro situazione attuale. Qui lo vediamo abbracciato a Chiara, a cui dà un bacio sul naso, mentre ognuno di loro ha uno dei loro figli in braccio, Leone e Vittoria. A corredo dello scatto un cuore rosso, che fa capire quanto loro siano le sue priorità.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!