Tra i grandi nomi del Festival di Sanremo 2023, al via finalmente la sera del 7 febbraio, c’è anche quello di Chiara Ferragni. L’influencer, co-conduttrice della prima e dell’ultima serata, debutta sul palco dell’Ariston con un monologo molto personale. Il contenuto di questo intervento è in realtà ancora top secret, ma secondo Adnkronos dovrebbe trattarsi di una sorta di lettera a se stessa.

Da quanto appreso e riportato, Chiara Ferragni dovrebbe infatti parlare al grande pubblico del Festival della canzone italiana della sua esperienza – tra gioie e dolori – di influencer, imprenditrice e mamma con un un’enorme esposizione social senza precedenti, dagli haters all’empowerment femminile toccando anche il tema della maternità e delle lavoratrici nel settore della moda. 

Sembra inoltre che l’influencer parlerà anche di uno degli abiti con cui ha scelto di apparire in scena: la voce sarebbe confermata, ma non è chiaro se il capo in questione sia un “abito-scultura” o se riporti alcune scritte.

Chi ha assistito alle prove ha notato lo stato di tensione di Chiara Ferragni per la sua partecipazione alla kermesse (cosa che lei comunque non ha mai nascosto ai suoi follower social, mostrandosi prima di tutto umana), ma ha affermato che il suo monologo sarebbe stato molto apprezzato nei contenuti. Dietro all’intervento, inoltre, non ci sarebbero autori televisivi impegnati a Sanremo: lei stessa avrebbe scritto la “lettera” avvalendosi dell aiuto professionale del suo team di comunicazione.

Ospite a Rtl 102,5, Amadeus ha confermato:

Tutte le co-conduttrici hanno un momento tutto loro. Sono partito dall’inizio a dare un ruolo alle co-conduttrici, un momento in cui dire ciò che desideravano dire, riguardo al mondo femminile o una loro esperienza. Lo farà anche Chiara Ferragni, non anticipo nulla ma ci sarà un momento in cui sarà sola sul palco e dirà qualcosa di molto interessante.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!