Chiara Ferragni si trova a Sanremo, dove tra pochi giorni sarà al fianco di Amadeus in occasione della prima e dell’ultima serata del Festival 2023. Come da sua consuetudine, lei non può che immortalare i momenti più che belli che sta trascorrendo nella città dei fiori, in attesa di poter salire sul palco dell’Ariston.

Nei giorni scorsi l’influencer aveva confessato ai suoi follower quanto sia emozionata all’idea di fare questa esperienza e si augura di poter essere all’altezza di una vetrina così importante, in cui avrà tutti gli occhi del mondo addosso.

A sorpresa, i Ferragnez non hanno scelto di alloggiare in uno dei tanti hotel di lusso a pochi passi dal Teatro, ma in una villa, a pochi passi dalla cittadina ligure. La famiglia, secondo quanto riporta l’ANSA, ha deciso di puntare su Villa Cipressa, che garantisce comfort e tranquillità.

Ancora una volta, però, non tutti gli utenti che seguono Chiara Ferragni hanno avuto parole morbide nei suoi confronti. Alcuni haters, infatti, hanno criticato il suo aspetto fisico: secondo alcuni sarebbe dimagrita eccessivamente. Nello scatto social la vediamo su una bellissima terrazza sanremese con il mare sullo sfondo, completamente vestita di nero, esattamente come gli accessori che indossa, colore che però accentuerebbe maggiormente i chili che avrebbe perso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Sei dimagrita troppo, eri più bella prima“, “Ma stai bene“, “Sembri uno scheletro“, sono solo alcuni dei commenti che si possono leggere a corredo dello scatto, a cui però per ora la 35enne ha preferito non rispondere.

Non è escluso però che la spasmodica attenzione alla sua immagine, che molti hanno inevitabilmente nei suoi confronti possa essere uno dei temi di cui parlerà il monologo che la vedrà per protagonista in occasione della kermesse canora. Amadeus, infatti, ha intenzione di dare il giusto spazio alle sue co-conduttrici (le altre sono Francesca Fagnani, Paola Egonu e Chiara Francini), che avranno modo di farsi conoscere meglio dal pubblico.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!