“Tifiamo tutti per te”, è questo l’augurio che il team di Chiara Ferragni ha fatto all’imprenditrice digitale, prossima a salire sul palco di Sanremo. Il bigliettino con queste semplici parole è stato accompagnato con un mazzo di fiori, di fronte al quale la neo co-conduttrice di Sanremo si è commossa.

“In questi giorni in cui ho sempre un po’ la paura di non essere all’altezza di una nuova sfida, questi gesti per me sono tutto. Vi voglio bene”, ha risposto l’influencer nella caption del post dove ha pubblicato le foto del momento.

Chiara Ferragni, che nei giorni scorsi non ha negato di essere in ansia per questa nuova avventura, sarà una delle conduttrici che affiancheranno Amadeus nel 73esimo Festival di Sanremo. Terrà il timone della prima e dell’ultima serata della kermesse, ossia martedì 7 e sabato 11 febbraio 2023.

Sul palco della musica italiana, oltre all’imprenditrice e al direttore artistico ci saranno anche Gianni Morandi (presente in tutte le puntate), Francesca Fagnani, presente nella seconda serata, Paola Egonu, nella terza, e Chiara Francini nella quarta, quella dedicata alle cover.

Manco a dirlo, l’arrivo di Chiara Ferragni a Sanremo è molto chiacchierato, specialmente dopo l’annuncio di aver devoluto il suo cachet all’associazione D.I.Re, che da anni combatte contro la violenza sulle donne. In molti hanno criticato la sua scelta di fare beneficenza ‘comunicandolo’, mentre per altri è stata una mossa importante che ha fatto luce su un argomento su cui ancora c’è troppo buio.

Tornando a temi più ‘frivoli’, c’è anche tanta curiosità sugli outfit che l’influencer indosserà al Festival: pare che i suoi abiti saranno firmati da Mariagrazia Chiuri, direttrice creativa di Dior, e da Schiaparelli, due maison che l’imprenditrice ama e per le quali ha assistito all’ultima sfilata parigina.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!