Chiara Ferragni è la conduttrice della prima e ultima serata di Sanremo 2023 con Amadeus

È stato il direttore artistico della kermesse a dare l’annuncio al Tg1: “Ufficializziamo la più grande imprenditrice digitale a Sanremo", facendo sapere di essere già al lavoro per la scelta dei cantanti in gara.

Amadeus sembra essere davvero intenzionato a fare le cose in grande ogni volta che è chiamato a condurre il Festival di Sanremo. Da quando lui è il direttore artistico della kermesse gli ascolti sono sempre altissimi, così come sono sempre state più che apprezzate le canzoni da lui selezionate per la gara. Fare meglio sembra impossibile? Forse no, o almeno lui punta a stupire ancora con la scelta della prima partner che lo affiancherà all’Ariston. Si tratta infatti di Chiara Ferragni, seguita da ben 27 milioni di follower sui social, conosciuta in tutto il mondo, e ora co-conduttrice di Sanremo.

L’imprenditrice digitale sarà presente in occasione della prima e dell’ultima serata: Chiara Ferragni aprirà e chiuderà il Festival, nelle serate di martedì 7 e di sabato 11 febbraio 2023″, ha dichiarato Amadeus, che ha dato l’annuncio all’edizione serale del Tg1, il 20 giugno 2022.

Non è tardato ad arrivare anche un commento da parte di Ferragni, emozionata per questa avventura a Sanremo 2023, ovviamente via social: “Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco”, ha scritto l’influencer nel suo post.

Felicissimo ovviamente anche Fedez, che si sta finalmente mettendo alle spalle la paura provata dopo l’intervento a cui è stato costretto a sottoporsi per un tumore al pancreas. L’interprete de La Dolce Vita ha pubblicato una Instagram Story in cui è possibile vedere il momento dell’annuncio corredato dalle sue parole “Lo presenta mia moglie”. A questo ha poi accompagnato uno scatto fotografico della blogger con Amadeus con la didascalia Daje amore mio (intendo Amadeus)”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!