Chiara Ferragni in topless su Instagram, la risposta epica di Fedez e i soliti hater

"My body my choice" è la frase che compare a corredo dello scatto, con cui l'influencer ha voluto rivendicare il diritto delle donne ad appropriarsi del proprio corpo. A pensarla come lei è anche Fedez: tra le valanghe di commenti degli haters si legge anche quello epico del marito.

Chiara Ferragni si sta godendo l’inizio dell’estate a Marbella, in Spagna. Tra le varie immagini con cui sta documentando la sua vacanza ne è apparsa una che più di tutte ha catturato l’attenzione dei follower.

L’influencer ha infatti postato uno scatto in cui è in topless, ma ha messo le emoji della ciliegia a coprire il seno, per evitare la censura di Instagram. Non è una mera foto di lei nuda: a corredo, infatti, si legge il messaggio importante che Chiara ha voluto lanciare: “My body my choice” (Tradotto: il mio corpo, la mia scelta).

Con questa frase, l’imprenditrice ha ribadito che l’unica persona che può decidere cosa fare col suo corpo è lei stessa. A pensarla come lei è anche Fedez: tra le valanghe di commenti sotto al post, infatti, si leggono anche le parole del marito, che con ironia ha scritto: “Per me due chili di ciliegie, grazie“, alludendo ai simboli che coprono i capezzoli della moglie.

Pioggia di likes sia per lei che per lui ma, come al solito, non sono mancati i commenti degli haters. Ancora una volta, secondo gli indignati del web, Chiara Ferragni non dovrebbe pubblicare questo tipo di contenuti in quanto moglie e in quanto madre.

Hai due figli“; “Ti prego buon dio fa che la figlia non  prenda esempio! E soprattutto che il marito si svegli, il mio per molto meno mi avrebbe già fatta guarire“, hanno scritto alcuni utenti. “Renditi conto non ci sono parole. Ma tuo marito acconsente a tutto ciò?“, ha commentato un altro. E poi ancora:

Sei troppo ma troppo ridicola così Chiara ma dai! Madre di due figli, va bene che devi farti pubblicità ancora! Ma un po’ di dignità propria e per i tuoi figli… E tuo “marito”? Scandalo proprio.

Il tutto è stato ovviamente coronato da molteplici insulti. Ma l’influencer è convinta delle sue idee e, in risposta, ha pubblicato nelle sue storie un video in cui mostra il dito medio, dedicato a “tutte le persone che cercano di distruggerci“.

Fonte Instagram @chiaraferragni

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!