Chiara Ferragni: sotto il cappotto solo calze a rete e i soliti commenti degli hater

L'imprenditrice digitale, a Parigi per la Fashion Week, ha indossato un look firmato Schiaparelli: pare che sotto non portasse gli slip. Nonostante abbia precisato di averli, i commenti dei leoni da tastiera sono arrivati puntuali e scontati come sempre.

Ci risiamo: Chiara Ferragni posta uno scatto e gli hater arrivano in un battibaleno, prevedibili e scontati con i loro commenti. L’imprenditrice digitale, a Parigi per la Fashion Week, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto in cui veste un look made Schiaparelli: in una di queste ha un cappotto aperto su un fianco, delle calze a rete nere e non porta gli slip.

Questo dettaglio nel suo abbigliamento ha scatenato ancora una volta gli animi dei leoni da tastiera, che si sono prodigati nel farle sapere quanto poco fosse elegante una mise del genere. E poco importa se la stessa protagonista dello scatto ha detto di averle, le mutande.

In uno dei commenti, infatti, una follower dice: “La Ferragni riesce a non essere volgare senza mutande. Poi ci sono io che con un filo di rossetto sembro una baldraccona del Moulin rouge”. E lei risponde: “No ma in realtà le avevo. Sono quelle di Intimissimi micro per i photoshoot”.

Ma gli hater vanno dritti per la loro strada e saltano, non solo la spiegazione, ma bellezza, successo, talento e diritti di questa donna e di tutte, ossia indossare cosa vogliono e fare come vogliono, senza sentirsi sempre il dito del giudizio puntato contro.

Ecco il look della fashion blogger 34enne per la sfilata di Schiaparelli nel dettaglio: maxi cappotto panna con bottoni dorati e forma del seno ricamata, cintura stretta in vita con ombelico in rilievo, calze a rete, orecchini a forma di padiglione auricolare e scarpe con tacco e punta bi-color.

Tutto l’outfit, ovviamente, è passato in secondo piano agli occhi degli hater quando Chiara Ferragni ha postato la foto dove si intravedeva l’assenza degli slip:

“Si è scordata le mutande nel letto…”. sottolinea un utente. “Ma Fedez le permette di andare in giro vestita così?”. E ancora, “Perché scende nuda solo con un cappotto con questo freddo?”, e poi, “A parte il freddo, ma l’eleganza è la classe? Io non le vedo”.

La replica di due follower, riassume invece chi apprezza la libertà di espressione dell’imprenditrice: “Non siamo nel Medioevo… Sarà libera di vestirsi come vuole. E credo che di norma non vada in giro così, ma semplicemente è lì per lavoro e visto la tipologia delle sfilate devono essere fuori dalle righe sennò non avrebbe senso”. “La new Wonder Woman delle madri. L’unica ad avere le palle di spingersi oltre, e sempre con eleganza e nonchalance, alla faccia degli haters moralisti che poi su You Porn di nascosto cercano ‘mamme vogliose’ ma la coerenza? Solo una parola, sei totalmente ‘vera’!”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!