Gli outfit di Chiara Ferragni, lo sappiamo, non smettono mai di stupire. Dopo il top trasparente impreziosito con dei copricapezzoli d’oro che ha indossato per il primo giorno della Paris Fashion Week, stavolta l’influencer è tornata nella capitale francese sfoggiando un altro look che ha fatto impazzire i fan.

Un completo total white, con dei semplici jeans baggy e un maglione  a coste a collo alto. Un outfit banale, se non fosse per le due coppe dorate applicate all’altezza del seno. Come per il primo look, anche questo è firmato Schiapparelli, e fa parte della collezione della Maison che aggiunge ad ogni capo un tocco ispirato all’arte surrealista. Anche questa volta, nonostante il maglione sia meno provocante di un top completamente trasparente, non sono mancate le critiche sui social. Ma neanche la pioggia di like a cui Chiara è abituata ad ogni scatto.

Si tratta certamente di un capo particolare, “decorato con due toppe trompe l’oeil in pelle sul seno intinte nell’oro che sono modellate e martellate a mano per evidenziare il dettaglio dei capezzoli“, come lo descrive la stessa Maison Schiaparelli. E, anche questa volta, l’influencer è stata sommersa dai commenti negativi sotto le foto che ha postato sul suo profilo Instagram, tra chi lo definisce “orrendo” a chi sostiene che, ormai, quella per i capi che mettono in evidenza il seno siano diventati un’ossessione.

A sdrammatizzare, come sempre, è arrivato Fedez. Dopo la geniale risposta alle critiche ricevute dalla moglie per i copricapezzoli d’oro, che l’ha visto protagonista di una foto in cui ha tagliato una maglietta nera proprio in corrispondenza dei capezzoli, questa volta ha lasciato un commento sotto la foto della moglie. “Hai rubato le tettine ad Ironman?“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!