Quello che piace così tanto di Fedez e di Chiara Ferragni è anche la loro autoironia; la coppia si stuzzica, si risponde via social, “battibecca” e non si prende mai troppo sul serio, ed è proprio questo che amano i fan.

Così, dopo il  botta e risposta, divertentissimo, sotto l’ennesima foto del rapper con la modella Gigi Hadid alla Milano Fashion Week (lui ha scritto “Mi fai venire voglia di futuro… Ah no”, citando la sua nuova canzone, Meglio del cinema, e la moglie ha commentato sotto “Mi fai venire voglia di divorzio”), arriva un altro siparietto tutto da ridere.

Chiara è volata a Parigi per la settimana della moda, e le prime immagini che arrivano dalla Francia la ritraggono con un top nero, nude, firmato Schiaparelli, che copre i capezzoli – e si salva quindi dalla censura di Instagram – grazie a due bottoncini d’oro.

Il marito, rimasto a Milano, non è però voluto essere da meno, e così ha deciso di mettere in mostra anche lui i suoi nipples. Alla sua maniera, ovviamente.

Ma Fedez, a cui di certo non manca l’intelligenza, fa di più, e nelle storie anticipa anche tutti gli haters che probabilmente avrebbero commentato sotto le foto postate dalla moglie per ricordarle che “è una madre”. Come a dire che certi look, con la maternità, sono scandalosi e inammissibili.

Fonte: instagram @fedez

Insomma, anche stavolta Fedez ha trovato un modo simpatico e irriverente per “asfaltare” i critici.

Eppure, c’è chi ha comunque trovato nuovi spunti per criticare: in particolare, qualcuno ha ritenuto uno spreco aver tagliato una maglietta solo per fare una foto in cui imitare l’outfit della moglie.

Se mai ci sarà il prossimo tour, giuro che la metterò.

Ha però rassicurato il cantante, mettendo quindi a tacere ogni possibile vena polemica.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!