Un nuovo trend sta spopolando su TikTok e i Ferragnez, da buona coppia di influencer, non si sono fatti scappare l’occasione di regalare ai follower la loro divertentissima versione. Chiara Ferragni Fedez si sono divertiti a registrare un filmato sulle note di No Type di Rae Sremmurd, replicando le acrobazie del video, virale sulla piattaforma social popolarissima tra i Gen Z. Il risultato è stato davvero esilarante!

Nel filmato, l’imprenditrice e il rapper si sono cimentati nel trend di coppia in voga su TikTok. All’inizio si vede “l’originale”: un ragazzo che prende sulle spalle una ragazza in un modo del tutto particolare, al rovescio (e lo fanno anche sembrare semplicissimo). Poi, compaiono Chiara e Fedez, che cercano di fare la stessa cosa, ma riscontrano alcune difficoltà e scatenano l’ilarità dei fan.

Lei, non riuscendo a destreggiarsi sulle spalle del marito, infatti, ha involontariamente abbassato i pantaloni di lui, scoprendogli il lato B. Il tutto, immerso in un’atmosfera di complicità, fra le risate dei due, divertiti dalla loro goffaggine. “Amore mi stai tirando giù i pantaloni! Amore il mio culo!“, si sente Fedez gridare, mentre rimane senza mutande davanti alla telecamera del cellulare. Prima di postare il filmato, però, i Ferragnez hanno provveduto a censurare il sedere nudo.

Il video esilarante ha ottenuto una pioggia di like, conquistando migliaia di followers: “Mi avete spezzata in due dalle risate“, si legge tra i commenti. E ancora, un utente entusiasta ha scritto ironicamente: “La forza di volontà c’è“. Oppure: “Riuscite a sentire le mie risate?“. Qualcun altro ha invece scherzato: “Vorrei essere agile come Chiara“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!