Chiara Ferragni è incinta per la terza volta? Il sospetto si fa sempre più forte tra i fan, che hanno approfittato di una diretta Instagram di Fedez per cercare di saperne di più e capire se lui si potesse sbottonare sul tema. Del resto, già in passato nei live sui social il cantante non era riuscito a trattenersi arrivando a svelare cose che avrebbero dovuto restare “segrete”.

Ben presto, però, Federico è stato fermato dall’influencer e si è limitato a dire: “Non posso dirlo? Ha detto che posso dirvelo dopo Sanremo”.  A quel punto è stata proprio la diretta interessata a precisare che l’annuncio non riguarda una gravidanza, anche se questo non ha fatto altro che alimentare la curiosità di molti. Un’ulteriore precisazione è arrivata dal giudice di X Factor, che ha ribadito che non c’è alcun fratellino o sorellina in arrivo per Leone e Vittoria.

Successivamente è stata Chiara Ferragni a prendere la parola e a confidarsi con i suoi fan su un’altra questione che le sta a cuore, la sua presenza al Festival di Sanremo 2023, dove sarà co-conduttrice al fianco di Amadeus. Anche per una con la sua popolarità l’idea di affrontare un palco prestigioso come quello dell’Ariston non sembra essere così semplice.

“Manca un mesetto a Sanremo e mi sto letteralmente ca*gando sotto”, ha rivelato ai suoi follower su TikTok, ben sapendo di quanto le aspettative del pubblico non possano che essere alte.

Diversi follower hanno così provato a incoraggiarla e a invitarla a essere innanzitutto se stessa, convinti che quella sia la strada giusta. Non è mancato quindi un ringraziamento a chi la sostiene da parte della 35enne: “Grazie perché mi commuovete ed emozionate sempre con questi messaggi”.

A quel punto lei ha concluso il suo intervento chiedendo un incoraggiamento da parte di chi la segue costantemente. “Anch’io penso che la cosa più importante sia essere me stessa perché non sono una showgirl, non sono una conduttrice, non sono un’attrice. Lo farò proprio nei panni di me stessa, su quello non si può barare. Speriamo bene. Mandatemi tante good vibes”. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!