Fedez fa il bilancio del 2022: "Sei stato un anno complesso, ma di grande insegnamento"

Il giudice di X Factor ha ripensato ai dodici mesi che ci stiamo mettendo alle spalle: impossibile non ricordare la paura provata per la malattia, ma anche al sollievo ora che tutto si è risolto.

Il 2022 volge al termine, per questo è inevitabile un po’ per tutti fare un salto indietro nel tempo e fare un bilancio delle esperienze vissute. I personaggi famosi non fanno certamente eccezione, in modo particolare chi ha vissuto momenti non semplici, fortunatamente superati, e non può che sentirsi sollevato. È il caso di Fedez, reduce da una vacanza in montagna con la famiglia, che non può che collegare l’anno che ci stiamo per mettere alle spalle alla sua malattia.

In primavera, infatti, lui ha subito un intervento d’urgenza a causa di un tumore al pancreas, fortunatamente preso in tempo, cosa che gli ha permesso di evitare di doversi sottoporre a terapie aggiuntive, pur essendo costantemente sotto controllo.

Il cantante come di consueto ha utilizzato il suo profilo Instagram per pubblicare un post con un video in cui è possibile vedere alcuni dei momenti più importanti vissuti negli ultimi dodici mesi. È quasi impossibile non commuoversi sin dall’inizio, quando lo vediamo sul suo letto d’ospedale, affaticato dopo l’operazione, nel tentativo di provare a muoversi, non con poca fatica. Si prosegue poi con le comunicazioni con i suoi figli, che gli sono stati vicini anche in questa fase difficile. Ora il peggio è alle spalle, ma dimenticate quanto vissuto è praticamente impossibile per lui.

La frase che lui ha messo a corredo del breve filmato è emblematica: Ciao 2022. Sei stato un anno complesso ma di grande insegnamento. Oggi sono ancora qua e tanto mi basta per essere felice.
Un solo rammarico mi porto dietro, non essere stato presente il giorno del primo compleanno di mia figlia, perché ricoverato in ospedale. Spero con l’anno nuovo di poter essere ancor più presente per i miei figli e la mia famiglia Tutto qua”. 

Tra i tanti commenti non poteva mancare quello di Chiara Ferragni, che si è limitata a un cuore rosso, che conferma quanto sia forte l’amore che li unisce.

Anche in questo frangente appare evidente quanto Fedez sia legato alla sua famiglia. Sapere quanto sia dispiaciuto per non essere stato al fianco della figlia in occasione del suo compleanno, ma per un motivo più che valido, lo dimostra ampiamente.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!