Chiara Ferragni e Fedez si sono concessi qualche giorno di vacanza insieme ai loro bambini Leone e Vittoria, oltre che ai rispettivi familiari, all’Alpe di Siusi, che ha permesso loro di trascorrere momenti all’insegna del riposo, ma anche del divertimento. E ovviamente, come è facile immaginare, non sono mancati i post sui social, sempre attesissimi dai loro follower.

Anche in questa occasione, come già capitato in passato, alcun hater non sono riusciti a stare in silenzio e hanno avuto commenti tutt’altro che benevoli nei confronti dell’influencer. A generare le polemiche questa volta ci ha pensato una foto in cui la blogger è ritratta in costume in piscina, scatto che lei ha postato poco prima della partenza, accompagnandolo alla didascalia “Last night here” e un’emoticon con la lacrima, che sta a indicare evidentemente la tristezza che lei prova all’idea di tornare a Milano.

Tanto è bastato, però, per scatenare alcuni utenti, che si sono concentrati sul suo fisico con parole che non possono che essere considerate pesanti. “Il panettone è lievitato“, ha scritto uno. “Questa foto non è vera, fianchi e sedere sembrano una botte di vino. Impossibile“, anche se chi l’ha scritto non ha evidentemente preso in considerazione l’effetto generato dall’acqua.

Un modo di agire che sembra ricordare quanto accaduto solo pochi giorni fa, quando Chiara Ferragni aveva mostrato alcune sue foto in intimo rosso realizzate per una campagna pubblicitaria. In quell’occasione c’è stato chi non ha ritenuto quell’immagine consona per una mamma, oltre a chi le ha chiesto se Fedez fosse d’accordo nel mettersi così in mostra.

Non poteva mancare poi chi l’ha giudicata in maniera negativa per l’eccessiva ostentazione, cosa che può sembrare un affronto per le tante famiglie italiane che si trovano in difficoltà.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!