Chiara Ferragni e Fedez, la replica agli hater dopo la morte della cagnolina Matilda

Diversi utenti si sono mostrati insensibili di fronte al dolore provato dalla coppia per la scomparsa della loro bulldog francese, che era diventata una compagnia preziosa anche per i loro bambini Leone e Vittoria.

Avere un animale può certamente riempire la vita di molti, non a caso viene spesso consigliato a chi è solo, ma anche a malati e bambini, che possono usufruire tantissimo della loro compagnia, che può rappresentare una grande occasione di crescita. La sensibilità degli amici a quattro zampe è indiscussa, anzi sono stati in tanti a sottolineare di avere capito di avere un problema fisico grazie al loro comportamento, come era accaduto ad esempio a Carolyn Smith, che aveva poi scoperto di avere un cancro a seno. Ed è per questo che non si può che provare un grande dolore quando uno di loro non è più con noi, come sta succedendo a Chiara Ferragni e Fedez, che hanno perso da poco la cagnolina Matilda, considerata parte della famiglia.

È stata l’influencer a dare l’annuncio sui social con un messaggio davvero struggente, da cui traspariva come la bulldog francese fosse fondamentale per lei, al punto tale da considerarla “la mia prima figlia“. Anzi, è stato grazie a lei che ha avuto modo di conoscere il cantante, che aveva dedicato una delle sue canzoni a lei, pur senza averla conosciuta prima.

Tantissimi hanno solidarizzato con Chiara Ferragni e Fedez consapevoli di quanto sia forte il dolore che si può provare in queste circostanze, ma non è mancato chi si è dimostrato del tutto insensibile ritenendo eccessivo parlare della morte di un cane in questo modo. Anche un fatto come questo ha aizzato gli hater, che si sono sentiti in dovere di esprimere il proprio “odio social”.

Chi pensava che questa volta Chiara Ferragni e Fedez potessero restare in silenzio e sopportare i commenti negativi ha dovuto però ricredersi. La coppia ha deciso di rispondere soprattutto a due utenti: “Grande mossa per far passare rapidamente la polemica sul post dalla Sicilia”, ha scritto un follower, in riferimento alla vacanza trascorsa in barca dalla blogger, giudicata disinteressata di fronte agli incendi che si stanno verificando sull’isola. Un altro invece ha scritto: “Secondo voi se scrivo godo sotto il post di Fedez per elogiare il suo cane morto che succede?“, ottenendo la replica da parte del diretto interessato: “Succede che se sei una merda e ci tieni così tanto a farlo sapere a tutti ti accontento volentieri”.

A distanza di qualche ora, la 35enne ha voluto provare a chiudere le polemiche sottolineando chi può aiutarla a superare questo momento difficile, i suoi bambini Leone e Vittoria. Un’idea che ha voluto sottolineare pubblicando uno scatto insieme in una delle sue Instagram Stories a loro, nonostante il volto provato, accompagnato dal commento: “Grazie a Dio ho loro”,

Fonte: Instagram @chiaraferragni
La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!