Chiara Ferragni, lite con Fedez sul palco di Sanremo dopo il bacio con Rosa Chemical

L'influencer non sembra avere particolarmente gradito il fuori programma tra il rapper e il cantante in gara: la discussione tra i due sarebbe proseguita dietro le quinte.

Chiara Ferragni ha affiancato Amadeus in occasione della finale del Festival di Sanremo 2023 dopo averlo fatto in occasione della serata inaugurale della kermesse canora e ha inevitabilmente fatto parlare di sé. L’influencer non lo ha fatto però solo per quanto fatto sul palco o per i suoi look, che hanno voluto mandare messaggi ben precisi, ma anche per un fuori programma inaspettato.

Fedez ha infatti assistito all’evento in prima fila, ma si è ritrovato sul palco su sollecitazione di Rosa Chemical, che ha twerkato con lui in occasione della sua esibizione, per poi trascinarlo e baciarlo in bocca. Una scelta che non è per niente piaciuta all’imprenditrice digitale.

Le telecamere hanno infatti immortalato Chiara Ferragni, intenta a parlare con il rapper, forse per rimproverarlo dopo l’accaduto. I toni non sono sembrati del tutto morbidi, almeno osservando da lontano la scena.

. “Che cosa hai combinato?“, questa sembra la frase pronunciata dalla 35enne leggendo il labiale. A quel punto i due si sono allontanati e avrebbero raggiunto il camerino, forse per proseguire la discussione. Alla scena ha assistito Amadeus, che ha sorriso e che li avrebbe poi evitato a parlare lontano da occhi indiscreti.

Rosa Chemical aveva provato comunque a giustificarsi, sottolineando cosa lo avesse spinto ad agire in quel modo: “Questo è il Festival dell’amore, mi è scattato così all’improvviso”, ha detto, mettendo in evidenza che il suo modo di agire non fosse preparato.

Non si conoscono ovviamente i contenuti dell’eventuale confronto tra i due coniugi, ma i più attenti hanno poi notato gli occhi lucidi del cantante mentre era seduto in platea. L’episodio è stato commentato su Trash Italiano da una delle sorelle di Chiara, Francesca, che ha scritto: “Marina si scompone con ben altro ragazzi“. La mamma delle due, Marina Di Guardo, era infatti seduta a fianco del genero.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!