Chiara Ferragni mostra le nuove foto della sua futura casa "quasi pronta"

In uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, l'imprenditrice digitale ha aggiornato i suoi follower sull'avanzare dei lavori nell'appartamento dove presto si traferirà con Fedez, Leone e la piccola Vittoria.

La nuova casa dei Ferragnez è quasi pronta: in uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, infatti, Chiara Ferragni ha aggiornato i suoi follower sull’avanzare dei lavori nell’appartamento dove presto si traferirà con Fedez, Leone e la piccola Vittoria. Un super attico su due piani a City Life, in zona piazzale Giulio Cesare (Milano), nel complesso Libeskind II, quartiere dove già la famiglia risiede da anni.

Già nei mesi scorsi l’imprenditrice digitale aveva mostrato sui social la nuova dimora e come stavano procedendo le varie fasi di costruzione, ma ora pare proprio che il trasloco sia sempre più vicino. Tanto nuovo spazio in più, arredi e interni extra lusso, e una camera con bagno per ciascuno dei bambini. La stanza di Vittoria, ad esempio, sarà tutta rosa, compreso il bagno con inserti di marmo grigio.

Il valore dell’appartamento pare si aggiri intorno ai 6 milioni di euro, mentre gli interni sono stati curati dai designer Filippo Fiora e Federico Sigali, e il loro atelier Studio 13.1. Per ora, dalle foto della casa di Chiara Ferragni possiamo solo immaginare come sarà l’attico una volta finito, ma già si intravedono alcune parti terminate, come la grande scala a chiocciola di marmo, un camino, la sala da pranzo con armadiatura a muro, i pavimenti di legno e i bagni lussuosi, specie quello con vasca che forse sarà della camera padronale.

Per le tonalità, invece, l’influencer ha scelto toni neutri, che spaziano dai beige al rosa, fino al grigio. Ovviamente anche la vista sulla skyline di Milano è mozzafiato, e non può mancare neppure la piscina e la palestra, anche se questi ultimi due optional sono condominiali.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!