logo
Stai leggendo: Chiara Maci ha partorito: è nato Andrea

Chiara Maci ha partorito: è nato Andrea

Il piccolo Andrea - nato nel tardo pomeriggio di venerdì 16 febbraio - è il frutto dell'amore tra Chiara Maci e Filippo La Mantia, noto chef siciliano. La food blogger, tra l'altro, ha già una bambina, la piccola Bianca, nata da una precedente relazione.
andrea figlio di chiara maci

Chiara Maci diventa mamma per la seconda volta: la giovane food blogger, nota per le sue ricette sul web, ha messo al mondo il piccolo Andrea. È lei stessa ad annunciarlo con grande gioia su Instagram pubblicando un post con foto dove ha scritto: “Benvenuto al mondo piccolino, pensavo mi scoppiasse il cuore”.

Benvenuto al mondo piccolino. Pensavo mi scoppiasse il cuore. 💙

Un post condiviso da Chiara Maci (@chiarainpentola) in data:

Il piccolo Andrea – nato nel tardo pomeriggio di venerdì 16 febbraio – è il frutto dell’amore tra Chiara Maci e Filippo La Mantia, chef siciliano. La food blogger, tra l’altro, ha già una bambina, la piccola Bianca, nata da una precedente relazione. Anche La Mantia ha già un’altra figlia: lei si chiama Carolina. Insomma una bella famiglia allargata: Chiara, Filippo, Bianca, Carolina e adesso anche Andrea.

Il piccolo, tra l’altro, come aveva ipotizzato il cuoco in un’intervista a “Vanity Fair” è arrivato con qualche giorno di anticipo: “La scadenza è a fine febbraio ma noi siamo sicuri che arriverà prima. Chiara è pronta, le donne le sanno queste cose” aveva detto il cuoco La Mantia. Una previsione che è stata perfettamente rispettata e che sta facendo esplodere di gioia la coppia formata dallo chef e dalla food blogger i quali hanno voluto condividere immediatamente la bella notizia con i loro followers su Instagram. Foto e post che fanno vedere la loro piccola creatura (senza mai riprenderlo in volto)

Per chi non la sapesse, Chiara Maci è la regina delle ricette sul web (e non solo). Classe 1983, nata ad Agropoli, è una grande appassionata di cucina che ha aperto un blog in cui mostrare le sue prelibatezze. Laureata in Giurisprudenza, viene selezionata per il programma “Cuochi e fiamme” su La7, poi passa alla conduzione di “Vita da food blogger” su Fox Life e nel 2017 è protagonista in “Let’s go” su La5 (Mediaset). Per Rizzoli, infine, ha pubblicato un ricettario tutto suo.