Laura Freddi è diventata mamma della piccola Ginevra che è nata mercoledì 3 gennaio 2018: ad annunciarlo la showgirl e conduttrice che ha postato nelle sue pagine social la foto del fiocco rosa corredata, in didascalia, del messaggio per tutti i fan:

“Volevo comunicarvi che ieri mattina alle 9,33 e’ nata Ginevra con un peso di 3,670!!!”

Laura Freddi ha realizzato così il sogno che stava inseguendo da qualche tempo, quello di diventare mamma e di formare una famiglia insieme al compagno Leonardo d’Amico, 45 anni, con cui è insieme da sei anni.

L’ex ragazza di Non è la Rai e conduttrice di Buona Domenica con Maurizio Costanzo lo scorso anno aveva partecipato alla prima edizione di Grande Fratello Vip e proprio all’interno della casa di Cinecittà aveva capito che Leonardo era l’uomo giusto per continuare la vita in tre. La notizia della nascita della figlia di Laura Freddi in poche ore ha contato oltre 10mila like e 1200 commenti affettuosi dei fan che tifano questa nuova famiglia. Proprio attraverso il suo profilo Instagram Laura, qualche mese fa, aveva annunciato la gioia della maternità scrivendo: “State condividendo il momento più importante della mia vita, e la mia gioia più grande!! Il mio sogno sta per realizzarsi ….è e sarà la mia bimba… grazie grazie vi voglio bene!! La mia pancetta inizia a farsi vedere e ora tocco il sole con un dito”. 

I profili social dei vip ormai sono diventati anche il luogo dove i personaggi raccontano la propria quotidianità ma anche gli eventi più importanti della loro vita, come è successo per la nascita di Ginevra o di Sienna la figlia del campione di pallavolo Ivan Zaytsev che vi abbiamo raccontato in questo articolo.

Laura Freddi aveva in cantiere anche il matrimonio con Leonardo che probabilmente verrà celebrato appena la piccola lo permetterà.

Buona vita cara Ginevra!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!