"Provate a essere belle persone": Chiara Nasti risponde all'odio social

Dopo essere stata al centro di una bufera mediatica per il gender reveal party del suo bambino, fatto allo stadio Olimpico, e dopo essere stata criticata per alcune frasi infelici sul prendere peso in gravidanza, ora ha deciso di rispondere agli hater: "Una vergogna leggere ancora queste cose…da mamme/donne e persone adulte".

Continuano le polemiche sulla pagina Instagram di Chiara Nasti. L’influencer è incinta del suo primo figlio con il compagno Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio. Dopo essere stata al centro di una bufera mediatica per il gender reveal party del suo bambino, fatto allo stadio Olimpico, e le critiche per alcune frasi infelici sul prendere peso in gravidanza, ora ha deciso di rispondere agli hater.

Tra gli ultimi post condivisi da Chiara Nasti sul social, ci sono tre scatti in bikini, dove l’influencer mostra come sia cresciuto il pancione ora che è alla ventiduesima settimana. La didascalia recita: “Kg in più che amo”, e tra i commenti entusiasti dei fan sono spuntate anche alcune critiche.

Un utente ha scritto: “Considerando che sei ancora al quinto mese, di conseguenza il bambino è poco più di 700 grammi, hai preso abbastanza peso! Cosa è successo? Mancano ancora 20 settimane”. A questa osservazione, Nasti ha risposto infastidita:

La cosa vergognosa è che siete tutte mamme con commenti senza un senso, dove dovreste essere abbastanza appagate avendo i vostri gioiellini, ma l’unica cosa che trasmettete e che arriva a me è la vostra infelicità. Complimenti, vi fate il fegato amaro da sole.

Poi, ha deciso di ripubblicare questo passaggio nelle storie Instagram, per ribadire il suo pensiero su questo genere di commenti:

Una vergogna leggere ancora queste cose…da mamme/donne e persone adulte. Per favore smettetela, vi fa male davvero, nessuno vi toglie niente. Rendetevi conto che è odio a caso, più che per me, per voi stesse. Non è bello vedere donne che “partoriscono” questi pensieri. Provate a essere delle brave e belle persone, senza odio represso dentro.

Instagram @nastilove

Gran parte dei commenti sul peso in gravidanza di Chiara Nasti, sono la diretta conseguenza della polemica nata a giugno 2022, quando la futura mamma disse di aver preso solo 100 grammi. In tanti non le avevano creduto, accusandola di mentire, e un utente aveva espresso le sue perplessità:

Lei non ha preso chili. Certo, certo. Cosa ci sarà di male a dire di avere preso chili per una cosa così bella?

Immediata la risposta della futura mamma, che senza pensarci due volte si era espressa così:

Nessuno. Siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi. Soltanto perché le stesse si svaccano.. io anche se prendo 20kg per la mia gravidanza non ho problemi, dopo li toglierei subito.

Ora, sembra che in molti non le abbiano ancora perdonato quella frase: “A te sono kg in più, alle altre svaccamento”, “Disse colei che non si svacca… le altre si svaccano ma lei no, solo kg in più che ama, che fortuna”, sono alcuni dei commenti che si leggono sotto l’ultimo post in cui, appunto, Nasti parla del suo peso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!