Ancora bufera su Chiara Nasti, che ha scatenato una polemica in rete con il video di un minore. A spiazzare i follower, questa volta, è stata la sua risposta data a un fan in merito alle immagini condivise nelle sue storie Instagram. L’influencer, che da poco è entrata nel nono mese di gravidanza, continua ad attirare le critiche del web.

Nel filmato postato dall’influencer si vede un bambino dire “vaffanc**o“. Un utente ha quindi chiesto cosa ci fosse di tanto divertente in un bambino maleducato. Chiara Nasti ha risposto al commento scrivendo:

Ma maleducato perché? Io farei attenzione a parlare di chi non conosci, perché se forse non lo sai quel bambino sta molto bene economicamente. Magari un giorno sarà il tuo datore di lavoro e dovrai solo ringraziarlo. Ma imparate a campare su.

Questa risposta è diventata virale, scatenando un polverone in rete. In tanti hanno voluto esprimere la propria opinione a riguardo: “Nasti è il nuovo passo verso l’abisso“, ha scritto qualcuno. E ancora: “Madonna il terrore che mi fa Chiara Nasti genitore di qualcuno“.

L’influencer sta infatti per partorire il suo primo figlio, un maschietto, con il compagno Mattia Zaccagni. Solo pochi giorni prima, aveva rivelato il nome che avrebbe dato al nascituro se fosse stato femmina, generando, anche in quell’occasione, una marea di critiche.

Critiche che ha ricevuto anche rilasciando alcune dichiarazioni riguardo al fisico delle donne incinte, oppure quando aveva confessato di non essersi vaccinata contro il Covid-19.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!