Le critiche contro Chiara Nasti per il nome che avrebbe dato al figlio fosse stato femmina

Il termine dell'influencer è previsto nei prossimi venti giorni e, nel frattempo, si è concessa con i fan una serie di domande e risposta su Instagram. Come spesso le è successo, è stata travolta dai commenti del web.

La gravidanza di Chiara Nasti è una delle più chiacchierate tra quelle del mondo dello spettacolo italiano. Dapprima, l’influencer aveva fatto discutere per via del gender reveal party che si era svolto allo stadio Olimpico di Roma e, successivamente, era finita al centro delle polemiche per via di alcune dichiarazioni che aveva rilasciato riguardo al fisico delle donne incinte. Ora, quando mancano davvero pochi giorni alla nascita del suo primo figlio, è tornata sulla bocca di tutti, dopo aver rivelato il nome che avrebbe dato al figlio, se fosse stato femmina.

Il gender reveal in pompa magna aveva svelato a tutti che il nascituro sarebbe stato un maschietto. I neogenitori, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, hanno quindi scelto il nome: il bebé in arrivo si chiamerà Thiago.

Mentre l’influencer si sta preparando al meglio per accogliere il piccolo, la cui nascita è prevista nei prossimi venti giorni, su Instagram si è concessa a una serie di domande e risposte con i fan. Tra queste, Nasti ha fatto sapere che, se il bebè fosse stata femmina l’avrebbe chiamata Barbie.

Fonte Instagram @nastilove

Le sue parole non sono passate inosservate e molti utenti si sono scagliati contro la donna, per la scelta considerata “bizzarra”.

Qualcuno ha pensato che stesse solo scherzando, tuttavia Chiara Nasti in realtà è stata criticata anche per aver effettivamente scelto il nome Thiago, sostenendo che stesse copiando la tiktoker Sofia Crisafulli. “Mo iniziate a rompere con il nome? Se lo chiamavo Enzo come il padre di Mattia non vi andava bene lo stesso“, è stata la sua replica.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!