L’attrice e agente immobiliare nota per Selling Sunset Chrishell Stause, 41 anni, ha sposato G Flip, 28 anni, cantante non-binary australian*.

Chrishell Stause e G Flip si sono sposate dopo un anno di relazione, annunciando l’evento con un post su Instagram, notizia confermata in esclusiva da People. La star di Selling Sunset aveva reso pubblica la sua relazione con G Flip durante un episodio della serie Netflix, nel maggio 2022.

L’amore non va sempre come previsto… a volte è immensamente meglio”, ha scritto Chrishell Stause nella didascalia del post, dove ha condiviso un video che ripercorre la loro storia d’amore, iniziata sul set di un video musicale di G Flip, Get Me Outta Here, in cui Stause recitava la parte della fidanzata di G Flip.

La canzone che fa da sottofondo nel filmato è la nuova canzone di G Flip, che ha scritto per Chrishell Stause, intitolata I’ll Be Your Man.

La coppia si è incontrata per la prima volta a Halloween nel 2021, quando Stause usciva ancora con il suo co-protagonista di Selling Sunset, Jason Oppenheim, e all’epoca anche G Flip aveva una relazione.

L’artista ha ricordato il primo incontro con l’attrice durante un episodio del podcast PEOPLE Every Day. “All’epoca stavamo entrambe con i nostri ex partner… E poi, ovviamente, ci siamo separate da loro e abbiamo iniziato a parlare”, ha spiegato. “Abbiamo trovato un sacco di somiglianze, anche se la gente penserebbe che veniamo da angoli diversi del mondo. A volte ci troviamo così simili“.

In un’intervista rilasciata a Vogue Australia nel febbraio 2023, la coppia ha ricordato il momento in cui si sono baciate per la prima volta e di come Stausepensava decisamente di essere ancora etero”. Il loro primo bacio è avvenuto a una festa nella casa di Los Angeles di Stause nel febbraio 2022. “Chrishell si è alzata e poi abbiamo finito per baciarci”, ha ricordato G Flip.

La star di Selling Sunset ha rivelato che a quella festa pensava ancora di essere etero, ma non poteva negare la forte attrazione che provava per G Flip. “Mi ha aperto la mente sul fatto che sono attratta dall’energia, non da qualsiasi cosa fisica che le persone hanno in testa”, ha detto a Vogue. “Non ho un tipo”.

Da quando la relazione è stata resa pubblica, le due si sono frequentate a distanza tra Los Angeles e l’Australia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!