"Smettetela di chiedere se voglio figli": la 'stanchezza' di Chrishell Stause (e tante di noi)

Da Jennifer Aniston alla protagonista di Selling Sunset, passando per ogni donna della Terra: essere madre non è una tappa obbligatoria e identitaria della vita. L'attrice ha risposto su Instagram a chi commenta la sua nuova relazione con la cantautrice G Flip.

Essere madre non è una tappa obbligatoria e identitaria per ogni donna. Nella nostra società, tuttavia, qualsiasi donna è costretta a subire pressioni esterne sulla propria genitorialità, anche su quella mancata. Un fenomeno che intacca anche celebrità come Jennifer Aniston, oltre che qualunque donna senza figli. Di recente è toccato all’attrice Chrishell Stause rispondere a quelli che continuano a chiederle se ha intenzione di diventare madre.

La star del reality americano Selling Sunset, 41 anni, ha mostrato in una Instagram Stories la sua relazione con G Flip, cantautrice australiana classe 1993. L’immagine, che raffigura la coppia mentre si tiene per mano, è stata commentata da un utente che, vedendola, ha scritto all’attrice: “Ma non volevi avere figli?“, facendo riferimento alla sua relazione precedente con Jason Oppenheim, co-protagonista della serie televisiva, con cui l’attrice sperava di creare una famiglia.

Per favore, smettetela di chiedermelo“, ha risposto Stause, condividendo sul social lo screenshot della conversazione. L’attrice ha sottolineato come questo sia uno dei pochi commenti ricevuti che non includano odio verso la sua nuova relazione. Un odio a cui lei non ha intenzione di dare voce pubblicandone le prove. “Ho intenzione di adottare“, ha fatto sapere, continuando:

Capisco che il mio essere in Selling Sunset dia diritto alle persone di farsi domande sulla mia vita, in un certo senso. Ma sono stanca di ricevere questa domanda. Ringrazio gli altri per l’amore e il supporto – mi sono innamorata di una persona. Non è così scandaloso. L’amore è una cosa bella.

 

Fonte Instagram @chrishell.stause

Un altro fan è quindi intervenuto spiegando: “Penso che i tuoi fan siano un po’ confusi perché eri così decisa ad avere una tua famiglia e ora è come se stessi dicendo: sto vivendo la mia vita migliore lasciatemi stare“.

Chrishell Stause ha quindi risposto:

Stavo cercando di avere una famiglia con qualcuno che ugualmente ne volesse una. Ma se quel qualcuno non sa se vuole avere figli o se non è aperto all’adozione, allora queste due cose non sono allineate con me. Non ho altro che amore per la mia relazione precedente, ma ora torno a postare le cose della mia giornata. Se non capite dopo questa risposta è ok. Non avete bisogno di capire. Sappiate solo che sono molto felice e lo è anche chi è coinvolto con me.

Fonte Instagram @chrishell.stause
La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!