Christine Teigen, la foto della supermodella su Twitter: "Ecco le mie normalissime smagliature"

Christine Teigen è una bellissima modella conosciuta a livello internazionale. Qualche giorno fa, la giovane moglie di John Legend ha pubblicato sul suo account Twitter la foto della sua coscia con le smagliature in bella vista e questo ha creato un po' di scompiglio (positivo) tra il popolo del web.

Christine Teigen è una bellissima supermodella che negli ultimi giorni ha creato un po’ di scompiglio e sta facendo parlare di sè (in maniera totalmente positiva). Ma chi è in realtà la sposa del celebre John Legend? Scopriamo nel dettaglio qualcosa in più su di lei.

Christine Teigen è conosciuta a livello mondiale come Chrissy Teigen. È nata nel 1985 a Delta (USA). Sua madre era una semplice casalinga, mentre suo padre lavorava come elettricista. La giovane modella non si sarebbe mai aspettata di arrivare così in alto partendo da delle origini davvero molto umili. Nonostante, quindi, Chrissy non sia mai stata figlia d’arte e non abbia mai potuto godere delle raccomandazioni, nel 2004 prestò il suo volto per la società di giochi e media di intrattenimento IGN e successivamente apparve nel programma televisivo Deal or No Deal. Da qui, la carriera di Chrissy prese il volo e cominciò a fare da modella per molti brand di fama mondiale.

Oltre ad essere una bellissima modella, Chrissy ha coltivato anche la passione per la cucina e per la scrittura e ha unito le due cose diventando una blogger e fondando il sito sodelishous.com. Chrissy è anche famosa grazie alla relazione con l’attuale marito, il cantante John Legend. I due si sono conosciuti nel 2007 e si sono sposati nel 2013 nella nostra bella Italia, esattamente a Como. Nel 2016 hanno coronato il loro sogno d’amore con l’arrivo della loro bambina Luna Simone Stephens. Attualmente vivono a Los Angeles.

Due cose abbiamo sempre notato di Chrissy: la sua bellezza e il suo corpo dai lineamenti sinuosi e perfetti. Ma qualche giorno fa, su Twitter, la giovane modella ha deciso di smascherare la perfezione che la gente vede in lei postando una foto che mette in evidenza un piccolo “difettuccio” (se così possiamo chiamarlo) presente in molte donne: le odiosissime smagliature.

Chrissy non ha voluto nascondere la sua imperfezione, eppure, secondo molti avrebbe dovuto farlo perché così facendo ha rischiato di giocarsi la carriera ma, a quanto pare, questo è l’ultimo dei suoi problemi. Quello che la Teigen ha voluto lanciare è un messaggio veramente importante: quante donne guardano le numerose riviste che propongono canoni di bellezza a volte eccessivi e fuori dal normale? Ci sono molte aspiranti modelle che farebbero di tutto per coronare il loro sogno di sfilare sulle passerelle più importanti, di essere vestite dagli stilisti più famosi o semplicemente di posare per le riviste più rinomate e, a volte, questo può portarle a mettere in rischio la loro salute.

Gli stereotipi esistono ancora e questa è indubbiamente una condanna per le persone più fragili. La società, a volte, ci pone davanti agli occhi modelli di vita che non sono affatto un esempio da seguire. Il gesto di Chrissy invita a far riflettere tutte le ragazze ad amare il proprio corpo: bisogna migliorarsi nei limiti del normale, migliorarsi non significa distruggersi, migliorarsi significa prima di tutto amarsi accettando anche le piccole imperfezioni.

La modella ha voluto infine far capire che le smagliature non vanno viste come il classico mostro da temere. Miglioratevi, mantenetevi in forma, in buona salute e soprattutto… siate vere!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!