Nonna Emilia è stata di fondamentale importanza per la vita di Claudia Gerini, come dimostra il post toccante che l’attrice le ha dedicato su Instagram. Molti i messaggi di condoglianze dal mondo dello spettacolo.

Claudia Gerini, 49 anni, ha postato una foto di lei che abbraccia una sorridente nonna Emilia, con una didascalia molto tenera: “Nonna Emilia, sei volata in cielo e lasci amore e ricordi meravigliosi, fa’ buon viaggio, sei e sarai sempre con me“, scrive l’attrice, aggiungendo le emoji di un cuore, una rosa e le mani giunte.

Le foto la ritraggono con una nonna Emilia scherzosa, con le mani in alto, con gli occhiali neri, persino con un filtro Instagram molto spiritoso. Una persona ironica e ben voluta da tutti.

Claudia Gerini è sempre stata molto legata alla sua famiglia, come ha detto in varie interviste. Nonna Emilia era una figura molto importante e positiva nella sua vita, che si faceva voler bene da chiunque aveva intorno. Infatti, anche l’ex compagno di Claudia Gerini, Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, ha voluto ricordare la nonna dell’attrice lasciando un commento: “Dolce nonna Emilia“, con l’emoji di due cuori rossi.

Dall’amore con Federico Zampaglione, Claudia Gerini ha avuto la figlia Linda Zampaglione (12 anni). Inoltre, Gerini ha anche avuto una figlia da Alessandro Enginoli, Rosa Enginoli, di 17 anni, che sta pian piano approcciandosi al mondo dello spettacolo, affascinata dall’esempio della mamma.

Claudia Gernini ha anche confessato che vorrebbe un altro bambino. Alla stampa ha confidato che vorrebbe altri 3 figli di 4 o 8 anni, e vorrebbe tanto adottarli.

Tuttavia, l’attrice ha dichiarato quanto sia difficile adottare un bambino quando sei single. “Essendo single, non posso chiedere un’adozione, ed è incredibilmente assurdo che in un Paese civile una donna che vuole dare amore a un bambino“, ha detto alla stampa.

Claudia Gerini ha sempre avuto molto a cuore la famiglia, e ha confidato che starebbe “sempre appiccicata” alle sue figlie. Il rapporto con sua nonna, infatti, era molto profondo e l’attrice conclude così il suo ricordo di nonna Emilia: “Ti voglio ricordare con delle foto dolci e spiritose, come eri tu“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!