Clemente Russo e Laura Maddaloni: "Le nostre figlie premature in terapia intensiva"

La coppia, durante la puntata di lunedì 4 aprile de L’Isola dei Famosi, ha raccontato il difficile percorso delle gemelle Jane e Janet: "Sono nate di sei mesi, una delle due pesava circa 900 grammi. Nessuna mamma dovrebbe vedere quello che ho visto io".

Nel corso della puntata de L’Isola dei Famosi, in onda lunedì 4 aprile 2022, Clemente Russo e Laura Maddaloni hanno raccontato una parte della loro storia di famiglia, molto forte e commovente.

5

La coppia, in gara nel reality, ha ricevuto un video di incoraggiamento da parte delle tre figlie, Rosy, e le gemelle Jane e Janet. Dopo aver visto la clip, i due naufraghi si sono lasciati andare al ricordo della difficile esperienza vissuta con la nascita delle ultime due bambine.

Janet e Jane, nate premature il 14 luglio del 2013, furono portate subito dopo il parto in terapia intensiva, dove rimasero per mesi. Laura Maddaloni, con molta emozione, racconta così quel periodo delicato:

“Per noi è stato un percorso molto duro, le gemelline sono nate di sei mesi, una delle due bambine pesava circa 900 grammi. La più piccolina è stata sette mesi in terapia intensiva, un percorso che nessuna mamma dovrebbe fare e nessuna mamma dovrebbe vedere quello che ho visto io. Ero convinta, caparbia che ne sarei uscita e sicura della mia bimba, della forza che ha avuto. Quando Janet andò in terapia intensiva lui lasciò la boxe, ma io gli chiesi di andare a vincere il mondiale, di fidarsi di me. Se esci da una cosa così forte, dopo restano veramente pochissime cose che possono spaventarti”.

Dopo il filmato delle tre bambine, la conduttrice Ilary Blasi, interviene e chiede alla judoka quali siano state le cose che la spaventavano di più e Maddaloni replica: “Non ho mai pensato il peggio, in realtà io ho fatto poco. Janet ha fatto tutto perché è una forza della natura. L’unica cosa che voglio è che ci sia la salute”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!