È scomparso ormai dal 2016 il padre di Federica Panicucci, ma per l’ex showgirl la mancanza è ancora molto forte. Lo testimonia un post condiviso su Instagram con uno scatto dall’Isola d’Elba, luogo molto caro al padre Edoardo, in cui la conduttrice si trova in vacanza proprio in questi giorni.

Eravamo qui insieme e tu lasciando l’isola mi dicesti: ‘Chissà se tornerò mai più’. Eri già malato e lo sapevi che non avresti mai più visto la tua amata Elba. Sono qui per te papy. E so che tu sei qui con me”, è la didascalia del post, a corredo di una foto in cui si vede Federica Panicucci girata a guardare l’orizzonte.

Non molto tempo fa la conduttrice era stata ospite a Verissimo, per un’intervista durante la quale aveva parlato del dolore per la perdita del padre, ma senza trascurare aneddoti e dolci ricordi. “Io lo abbracciavo tantissimo, sapevo che sarebbe andato via dopo poco e quindi era come se volessi tenerlo con me. Ancora non ho elaborato la sua scomparsa. È stato così veloce” racconta l’ex showgirl commossa a Silvia Toffanin.

Sempre in quella sede la conduttrice aveva rivelato di non aver mai elaborato del tutto la scomparsa di papà Edoardo:

È stato così veloce. Mi avevano detto che avrebbe vissuto altri sei mesi, invece in tre mesi se n’è andato. Quei giorni li ho vissuti da un lato come se fossero un regalo perché c’era ancora, ma anche con la consapevolezza che presto lo avrei perso. Per me è stato un trauma.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!