Gli assurdi insulti a Mara Venier e sua figlia per non avere "rispettato il lutto". E la risposta

La loro presenza al concerto di Ultimo ha sollevato un'ondata di insulti e sdegno. Ma la conduttrice replica: "Per due ore mia figlia ha sorriso, è questa è la cosa più importante".

Mara Venier e sua figlia Elisabetta Ferracini sono da sempre delle grandi fan di Ultimo. Il cantante, in tournée in questi giorni, ha tenuto un concerto allo Stadio Olimpico di Roma, al quale le due donne hanno partecipato tra il pubblico. Una presenza, la loro, che non è passata inosservata e che ha suscitato parecchio clamore, oltre a un’assurda ondata di insulti e sdegno.

Per i soliti hater, infatti, partecipare a un evento come il concerto di Ultimo non era una cosa da fare, dato che Elisabetta Ferracini ha da pochissimo perso il marito, Pier Francesco Forleo, Direttore della Direzione Diritti Sportivi della Rai. L’uomo, 61 anni, è venuto a mancare nella notte tra l’8 e il 9 giugno scorso, e per molti utenti la presenza della moglie e della padrona di casa di Domenica In all’evento non era rispettosa del lutto che, invece, avrebbero dovuto osservare (secondo loro).

“Se lo potevano risparmiare…sarebbe stato meglio….”, e ancora “Ma non sembra così triste Mara tutte quelle lacrime, per il genero poi…”. E via dicendo: tutti utenti chi non perdonano alla due donne questa scelta, ma che le giudicano senza se e senza ma. Tuttavia, dopo alcune ore di silenzio, e mentre la notizia faceva il giro del web, Mara Venier ha postato una seconda foto, inviatale proprio da Ultimo, e sempre accanto a Elisabetta Ferracini tra gli spalti, con cui indirettamente ha risposto alle critiche ricevute:

Questa foto dice tutto……grazie @ultimopeterpan per avermela mandata …E’ stato un concerto meraviglioso pieno di emozioni …e per due ore mia figlia ha sorriso, è questa è la cosa più importante……(e adesso scrivete criticate giudicate…non mi frega niente !!!!!)grazie Niccolò.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!