Mara Venier celebra le nozze di Alberto Matano e Riccardo Mannino: "È stato commovente"

Sabato 11 giugno 2022 la conduttrice di Domenica In ha officiato la cerimonia dell'amico e collega, che si è sposato con il suo compagno in una location alle porte di Roma: “Un matrimonio bellissimo, emozionante. Evviva gli sposi!”.

Sabato 11 giugno 2022 Alberto Matano e il suo compagno, Riccardo Mannino, sono convolati a nozze e a officiare il matrimonio è stata un’amica speciale: Mara Venier. La presenza in questa veste della conduttrice di Domenica In era già stata annunciata dagli sposi, e tutti erano in trepidante attesa della cerimonia.

Matano e Mannino hanno detto il loro sì nella splendida cornice del resort di Antonello Colonna, poco fuori Roma, a Labico: una cerimonia con pochi invitati, ma nonostante la riservatezza del momento alcuni di loro non hanno potuto trattenere l’emozione. Specialmente Mara Venier che ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti e video delle nozze.

La coppia di sposi, sempre lontana dai riflettori e dal gossip, pare avesse chiesto espressamente agli ospiti di non condividere immagini della cerimonia sui social, e sebbene non ci siano foto del magico momento del sì, la conduttrice ha ripreso alcuni attimi del ricevimento.

“Un matrimonio bellissimo, emozionante, commovente. Evviva gli sposi!”, ha esclamato Mara Venier nei video delle storie postate sul social. Dalle indiscrezioni, inoltre, pare sia stata proprio lei ad aver indirizzato Matano e Mannino verso il matrimonio. Durante la cerimonia ha raccontato di quando ha parlato con la coppia di possibili nozze:Mi sono seduta con loro – ha detto -, li ho osservati per un attimo, ho visto i loro sguardi, i loro occhi, il loro sfiorarsi con tanto amore e mi sono commossa. Da lì è partito tutto, tutta la macchina. Abbiamo deciso insieme la data”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!