I meravigliosi auguri di Eva Grimaldi a Gabriel Garko

L'attore di Callas Forever compie 50 anni martedì 12 luglio 2022. "Quante avventure abbiamo vissuto e superato insieme, ti auguro il meglio e ti voglio bene", ha scritto la collega e amica condividendo su Instagram una foto del passato.

Gabriel Garko compie 50 anni martedì 12 luglio 2022. Tanti gli auguri che sta ricevendo da amici e fan tramite i social e, fra questi, sono spuntati anche quelli meravigliosi di Eva Grimaldi, collega e amica con cui, in passato, l’attore di Callas Forever ha avuto una relazione.

Su Instagram l’attrice ha postato una loro foto scattata tanti anni fa e ha scritto: “Questi siamo noi! Ma da quanto ci conosciamo e quante avventure abbiamo vissuto e superato insieme?!”.

Gabriel Garko ed Eva Grimaldi hanno infatti convissuto per otto anni, tra gli Anni ’90 e Duemila. Lei oggi è sposata con l’attivista e politica Imma Battaglia, con cui è legata sentimentalmente dal 2010, mentre lui ha fatto coming out al Grande Fratello Vip 2020, dichiarando di aver avuto una relazione durata 11 anni con un ragazzo di nome Riccardo e un’altra, più recente, con Gabriele Rossi.

Precedentemente l’attore aveva avuto anche una breve storia con Manuela Arcuri, durante il periodo de Il peccato e la vergogna, un presunto flirt con Serena Autieri, ai tempi de L’onore e il rispetto, e una relazione con Adua Del Vescovo. Oltre a quella con Grimaldi che, per festeggiare, gli ha dedicato queste dolci parole:

Si dice che la vita incominci a 50 anni, bene io ti auguro che da oggi per te inizi solo il meglio perché te lo meriti.. Buon compleanno amico mio, ti voglio tanto bene.

Secondo il gossip, tuttavia, le relazioni sentimentali di Garko (soprattutto quelle con Grimaldi e Adua Del Vescovo), sarebbero state delle coperture, abilmente costruite dalla sua casa di produzione, la Ares, per nascondere la sua omosessualità e costruire il suo personaggio come il sex symbol che è stato fino a qualche anno fa. Nonostante ciò, è sicuramente importante il sentimento di amicizia che lega oggi i due colleghi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!