logo
Stai leggendo: Costantino Vitagliano e Alessandra Pirelli, 10 anni dopo

Costantino Vitagliano e Alessandra Pirelli, 10 anni dopo

Che fine hanno fatto Alessandra e Costantino?Ecco 10 anni dopo l'inizio della loro storia d'amore cosa è successo.
costantino-alessandra

È stata una delle prime coppie nate a Uomini & Donne quella composta da Alessandra Pierelli e Costantino Vitagliano. Una coppia che conquistò i cuori di tantissimi fan e aprì il successo a moltissime persone che dopo di loro si sono susseguite nei vari troni, diventando più o meno famose.

Alessandra e Costantino sono sempre ricordati come la coppia forse anche più bella di questi anni. I due, al culmine del successo, fecero anche un film-flop insieme: “Troppo belli” che fu immediatamente etichettato come trash italiano. Insieme a loro un altro tronista, molto amico di Costantino, Daniele Interrante. Costantino ha scritto la sua biografia con l’aiuto di Alfonso Signorini “Costantino Descnudo”, vendendo più di 25mila copie, per poi bissare con “Dedicato a voi” e ora lavora a Radio Studio Più.

Alessandra, dopo aver rischiato la vita per interventi chirurgici sbagliati, alla ricerca di una perfezione estetica ossessiva, ora sta bene, è mamma e moglie. Pare però che tra i due non sia rimasto il minimo rapporto, anzi, non si parlano proprio più.

 

Ah.

Quando un amore finisce.

 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...