"Il nostro bambino è morto": il dolore di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

Il drammatico annuncio è arrivato con un post condiviso su Instagram, in cui la coppia spiega il grande dolore che sta vivendo e chiede riservatezza: "Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità".

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez stanno affrontando il lutto più brutto per dei genitori, la perdita di un figlio. La coppia ha perso durante il parto uno dei due gemelli che aspettava.

A dare l’annuncio sono stati proprio loro, con un post condiviso su Instagram, in cui spiegano il grande dolore che stanno vivendo e chiedono riservatezza in questo drammatico momento:

“È con la più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bambino è morto. È il dolore più grande che si possa sentire. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità”.

Poi, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, si rivolgono all’equipe medica e ringrazianoper tutte le cure e il supporto ricevuto”. La notizia è arrivata nella tarda serata di lunedì 18 aprile 2022 e, ovviamente ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo.

Il post su Instagram ha sconvolto tutti, tantissimi i messaggi di vicinanza: dai compagni del Manchester United, agli amici di Torino in cui il calciatore ha giocato per tre stagioni con la Juve, sino a Pelè, tutti si sono stretti attorno al dolore di CR7 e sua moglie.

Era il 28 ottobre 2021, quando avevano dato la notizia di essere in attesa di due gemelli: “Il nostro cuore è pieno d’amore”, avevano scritto sul social. Ora l’unica richiesta che la coppia fa è quella di poter vivere questo lutto a riflettori spenti:

“Siamo devastati, chiediamo gentilmente la privacy in questo momento così difficile. Il nostro bambino, tu sei il nostro angelo. Noi ti ameremo per sempre”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!