Il post di Cyndi Lauper per la morte della madre Catrine, apparsa nel video di Girls Just Wanna Have Fun

Soffriva di demenza senile e l'icona pop Anni '80 ne ha annunciato sui social la scomparsa. "Mi sento molto fortunata di aver potuto condividere con lei tutta la vita, sia da ragazza che da donna", ha scritto la cantante su Instagram.

Cyndi Lauper (1953) ha annunciato sui social la morte della madre Catrine Lauper, che soffriva da qualche tempo di demenza senile. La mamma della cantautrice era apparsa in alcuni dei suoi video musicali Anni ’80 più celebri, come quello dell’inno femminista Girls Just Wanna Have Fun e Time After Time, brano di successo che verrà reinterpretato negli anni da oltre 70 artisti. “Mi sento molto fortunata di aver potuto condividere con mia madre tutta la vita, sia da ragazza che da donna“, ha scritto Cyndi su Instagram e Twitter.

La cantante, nel post condiviso il 2 giugno 2022, ha inoltre ringraziato la madre per il ruolo fondamentale che ha avuto non solo nella sua vita, ma anche nella sua carriera:

La mia bellissima mamma è morta. Ha suonato e lottato con noi ed è apparsa in molti dei miei video. È stato un onore lavorare con lei. Avrà anche lasciato questo mondo, ma non senza aver lasciato il segno. Grazie mamma. Ti voglio bene.

Come riportato dal Daily Mail, Cyndi Lauper aveva precedentemente rivelato la malattia diagnosticata a sua madre. In un’intervista del 2016, la cantante aveva infatti raccontato qualche dettaglio legato alla convivenza di sua mamma con la demenza senile. La popstar, che nel corso della sua carriera ha venduto più di 50 milioni di dischi, aveva affermato:

Mia madre ha una piccola demenza. Lei vive nel presente. La cosa buona è che posso parlarle e dirle cose che non dovrei dire a nessuno, e lei mi dà dei consigli, le meravigliose parole di saggezza che dice una madre. Ma poi, dieci minuti dopo, se ne è già dimenticata.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!