Il post di Selvaggia Lucarelli per la morte del cane Godzilla

Il cavalier king della giornalista aveva avuto diversi problemi di salute, che lo avevano costretto anche al ricovero in clinica. La dedica ha commosso il web: "Sei stato l’eroe del mio bambino, il suo amico dell’adolescenza, la creatura preferita".

Un commovente post è apparso sul profilo di Selvaggia Lucarelli nel pomeriggio del 31 maggio 2022, nel quale la giornalista romana ha annunciato la morte di Godzilla, il suo amato cane. A emozionare è stata la didascalia su Instagram – molto più simile a una poesia – a cui Lucarelli ha abbinato alcuni teneri scatti nostalgici, che ritraggono lei e la sua famiglia mentre si godono il proprio tempo in compagnia del cagnolino.

Come si legge su Il Messaggero, Godzilla, il cavalier king di tre colore diversi, nell’ultimo anno aveva avuto diversi problemi di salute, che lo avevano costretto anche al ricovero in clinica. Fedele amico, era sempre tornato a casa dai suoi affetti, dalla sua padrona e soprattutto da Leon, il figlio di Selvaggia. “Meritavi una vita più lunga, meritavi una vita più facile, ma ti giuro piccoletto, ci siamo impegnati perché potesse essere davvero vita fino all’ultimo. Sarai sempre il nostro cane, non ti dimenticheremo mai“, ha scritto la giornalista a corredo delle foto.

E poi ancora, Selvaggia Lucarelli ha voluto ricordare il “piccoletto” così:

Sarai in ogni paperella, pan di stelle, pizza margherita che vedrò e per cui andavi pazzo. Sarai nelle cose che ti piacevano e nelle cose che hai rincorso, nei piccioni, negli uccellini, nelle libellule dell’ultima estate insieme. Sarai nei gatti di casa che ti hanno conosciuto per poco e che guardavi come si guardano i bambini scalmanati, con il muso da anziano paziente e in fondo un po’ divertito.

L’addio a Godzilla ha commosso il web, soprattuto quando Lucarelli ha parlato del rapporto tra l’animale e suo figlio e anche quello con il compagno, lo chef Lorenzo Biagiarelli: “Sei stato l’eroe del mio bambino, il suo amico dell’adolescenza, la creatura preferita di Lorenzo“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!