La star televisiva 38enne Jessica Alves ha terminato i numerosi interventi estetici da 20 milioni di euro per la transizione da Ken umano a Barbie umana: parlando al programma This Morning di ITV, si è dichiarata felice del suo look al 95%.

Jessica Alves, diventata celebre in tutto il mondo per essersi sottoposta a numerosi interventi chirurgici per diventare Ken umano, ha fatto coming out come donna transessuale nel 2020, e nel 2021 si è sottoposta a un intervento chirurgico di riassegnazione del sesso.

L’ex star di Celebrity Big Brother ha raccontato a This Morning il processo per diventare Barbie umana, che ha compreso interventi di chirurgia plastica e lifting: “Si pensa che io assomigli a Barbie, ma per 10 anni sono stata soprannominata Ken. Intervento dopo intervento, sono diventata la donna che sono oggi. Questo è il prodotto finale“, ha dichiarato Alves.

Alves ha poi parlato del particolare lifting al viso per ottenere un taglio di occhi in stile Bella Hadid: la star ha dichiarato che il suo dottore ha chiamato l’intervento “Bella eyes”, proprio in onore della modella.

La star ha spiegato ai conduttori di This Morning, Vernon Kay e Rochelle Humes, che sebbene sia “davvero felice” del suo look da Barbie umana, è stato “impossibile” trovare un chirurgo che modellasse il suo naso nel modo in cui lei avrebbe voluto, nonostante abbia subito più di 10 interventi.

La modella, che conta un totale di ben 6,4 milioni di followers sulla sua pagina Instagram, si è dichiarata felice al “95%” per la sua trasformazione: l’altro 5% che le servirebbe per raggiungere la piena soddisfazione potrebbe essere colmato con un ultimo intervento per sistemare il naso come lo ha sempre voluto, tuttavia i medici glielo hanno sconsigliato. “Dicono che se mi toccano ancora il naso, questo diventerà nero, morirà e collasserà“, ha affermato Alves.

Penso di avere un bell’aspetto, mi sento bene e quando mi sveglio e mi guardo allo specchio dico grazie a Dio, alla mia famiglia e al mio dottore ogni mattina” ha concluso Alves, accettando l’idea che l’agognata operazione al naso non potrà essere attuata e quindi decisa a “convivere” con questo aspetto.

Jessica Alves, infine, si è comunque detta “molto contenta” di tutto il resto del suo corpo, delle sue curve e del suo viso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!